# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come funziona un cannone caldaia funziona ?

Una caldaia è come una teiera su una stufa . Come fonte di calore riscalda l' acqua , l'acqua bolle per formare vapore . Teakettles perdono vapore in aria , mentre cattura caldaie a vapore da usare come energia . Dopo caldaie utilizzano energia , liberano i prodotti di scarto in atmosfera . Alcune caldaie , tuttavia , riprendono energia dopo lo usano . Caldaie Cannon utilizzano questa tecnologia di recupero del calore , che migliora l'efficienza della caldaia e riduce la produzione di gas serra . Tipi di caldaie

Caldaie rientrano sostanzialmente in due tipi : firetube e tubolare ad acqua . Caldaie Firetube hanno serbatoi d'acqua in cui sono immersi i tubi . Dopo bruciatori aria calore che si trasmette attraverso i tubi , i tubi di calore del vapore d'acqua e la forma . Caldaie a tubi d'acqua hanno tubi pieni d'acqua che vengono riscaldati da forni con camera d'aria . Secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite , caldaie firetube sono utilizzati più comunemente nelle applicazioni di medie dimensioni piccole e , come le industrie del legno . Caldaie a tubi d'acqua sono utilizzati in applicazioni di grandi dimensioni , come ad esempio l'alimentazione di generatori a turbina .
Recupero di calore

generatori di vapore a recupero di calore ( HRSGs ) a recupero di calore cattura da una applicazione e la convertono in altri scopi utili in un'altra applicazione . Utilizzando questa tecnologia , calore della caldaia che normalmente verrebbe espulso nell'atmosfera viene riciclato turbogeneratori - elettrico di potenza , per esempio. Cannon Lavori caldaia in possesso di una licenza per utilizzare il sistema del Gas Technology Institute brevettato TMC ( trasporto di membrana condensatore) nel suo sistema Ultramizer . Secondo Cannon , questo dà le proprie caldaie fino al 95 per cento in più di efficienza rispetto non HRSGs . Un componente primario del Ultramizer è il suo economizzatore di condensazione .
Economizzatori

Secondo il Dipartimento dell'Energia , la soluzione degli Stati Uniti per il recupero del calore di scarto in modo più efficiente per riproposizione è quello di utilizzare un economizzatore di condensazione . Cannon spiega l'importanza della temperatura in funzione economizzatore , con economizzatori tradizionali funzionanti in ambienti più caldi rispetto a condensazione economizzatori . Risparmio energetico aumenta a temperature più basse , perché condensazione è in grado di formare e non deve essere rimosso in aggiunta ai gas caldi . Per facilitare questo passaggio , economizzatori di condensazione si trovano a valle dell'evaporatore caldaia , dove i gas sono naturalmente più fresco , secondo PG termica .

Considerazioni

caldaie più vecchie Cannon possono essere equipaggiato con la tecnica a condensazione economizzatore . Sostituzioni retrofit eliminano la necessità di costo di sostituzione di una nuova caldaia , mentre aumentano medi efficienze caldaia esistente da 60 a 70 per cento al 90 per cento . Economizzatori a condensazione più recenti sostengono meno danni da corrosione rispetto a impianti di caldaie più vecchie . Essi sono realizzati in materiale inossidabile , rispetto ai modelli in acciaio al carbonio anziani. Per le applicazioni più pesanti che producono gas più altamente corrosivi , Cannon rende economizzatori personalizzati.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.