# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Può Ivy entrare in un sistema fognario

? Molti edere crescono in luoghi dove altre piante non possono prosperare , come ad esempio in ombra pesante , intorno acqua stagnante e sotto gli alberi . La loro posizione può rendere loro un primo sospettato quando sorgono problemi idraulici . Alcuni edere possono raggiungere una lunga distanza dal loro sito di impianto originario ; per esempio , viti edera inglese può crescere fino a 50 piedi di lunghezza . Mentre edere raramente rappresentano un problema per quanto riguarda le linee di fogna , è possibile per le piante per contribuire a questioni tubo danneggiato e ostruiti . Effetti di Ivy

edere come edera , che traccia sul terreno e hanno radichette che aiutano le piante attribuiscono alla muratura o mattoni , possono invadere sistemi di drenaggio più vecchi in cui le piastrelle di drenaggio sono stati usati per dirigere acque sotterranee . Radichette Ivy preferiscono una superficie con texture ruvida , ma potranno usufruire di rotture o crepe nelle tubazioni e piastrelle . Radichette Ivy possono entrare in contatto con le linee settiche e altre caratteristiche idraulico all'aperto in zone in cui i tubi sono diventate esposti a causa di erosione o sdraiarsi vicino alla superficie della terra . Inoltre , i principali radici delle piante , a volte usati per prevenire l'erosione , penetrare in profondità nel terreno e creare una fitta rete di crescita. Queste radici possono raggiungere tubazioni interrate . Ivy può anche crescere sopra o nelle estremità esposte dei tubi .

Considerazioni

Anche le radici degli alberi raramente si rompono i tubi , ma le radici degli alberi causano intasamenti e può tirare tubi in allo stesso modo in cui sollevano marciapiede , portando a rotture. Come le radici invasori crescono , essi possono peggiorare crepe o rotture esistenti o inserire giunti di tubi che sono diventati allentato nel tempo, non erano ben sigillati una volta installato o che hanno spostato con il movimento del suolo. Edera che cresce sotto e intorno agli alberi può poi approfittare delle condizioni create da danni radice dell'albero .
Trattamento

trattamenti radice chimici saranno di alleviare temporaneamente il problema quando piante invadono le tubature , ma le radici possono tornare più volte , con una nuova crescita per i nuovi impianti che prendono il posto degli invasori originali . In alcuni casi , le piante non può avere iniziato il problema , ma sono semplicemente sfruttando l' acqua e nutrienti disponibili da una sezione di tubo già rotto . Applicazioni di trattamenti chimici sono spesso realizzati in primavera , come le piante crescono rapidamente durante la stagione , ma i proprietari di abitazione potrebbe essere necessario eseguire più trattamenti .
Prevenzione

Sostituire parti danneggiate del tubo per evitare intasamenti e danni escalation . Rimuovere o uccidere l' edera se si sospetta edera sta causando un problema con l' impianto idraulico . Tirare le piante a mano , oppure utilizzare un erbicida sistemico come triclopir e glifosato , suggerisce la State University Extension Oregon . Barriere Root sono disponibili, ma sono tipicamente utilizzati per problemi alla radice dell'albero . Le barriere possono essere costosi e possono richiedere una vasta scavo per l'installazione . Solfato di rame è una opzione chimici sia per il trattamento e la prevenzione di tubi di root - intasato , se si dispone di linee di fogna o di un sistema settico . Seguire le indicazioni sull'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.