Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come risolvere perdite in tubi a valvole di intercettazione in GE Profilo Frigoriferi

Una valvola di intercettazione fornisce una connessione dalla rete idrica del sistema idraulico della vostra casa al vostro profilo di GE frigorifero , nonché un taglio di sicurezza per quella fornitura di acqua . Frigoriferi Profilo collegano alla valvola di intercettazione mediante un tubo appositamente Smart Connect che si inserisce senza problemi nell'apertura della valvola e poi attacca saldamente con un singolo dado di raccordo . Se il dado è troppo stretto , però, la connessione potrebbe fuoriuscire . Riparare la perdita richiede niente di più che lo smontaggio del collegamento , seguita dalla creazione di un corretto montaggio tra tubo e valve.Things Avrete bisogno
5 - gallone secchio
Chiave regolabile panno
Clean < br >
Mostra 1

Individuare il tubo smart Connect sul retro del vostro profilo di GE frigorifero Altre istruzioni
. È il tubo dell'acqua collegato al retro verso la parte inferiore del frigorifero . Seguire il tubo dalla parte posteriore fino a raggiungere il collegamento dal tubo alla valvola di intercettazione .
2

Spegnere l'alimentazione dell'acqua al tubo di alimentazione della valvola di intercettazione .
< Br > 3

Inserire un secchio da 5 galloni sotto la valvola di intercettazione . Posizionare le ganasce della chiave intorno al dado della valvola e quindi fare un giro in senso antiorario per allentare il dado . Una rotazione completa del dado dovrebbe consentire di terminare svitando la valvola di intercettazione a mano a meno che il dado era troppo stretto , causando la perdita. Rimuovere il dado completamente , esponendo l'estremità del tubo nella valvola .
4

Rimuovere il tubo dalla valvola di intercettazione , avendo cura di tenerlo sopra il secchio come acqua contenuta nel tubo inizierà a fuoriuscire . Appendere l'estremità del tubo sopra il secchio per permettergli di svuotare .
5

Pulire l'estremità del tubo , e sia all'interno che all'esterno del collegamento valvola con un panno pulito .
< Br > 6

Spingere l'estremità del tubo di smart Connect di nuovo nell'apertura della valvola di intercettazione . Tirare il dado sulla pedata facendolo girare su mano , stringendo il più possibile . Utilizzare la chiave per serrare il dado ancora una volta .
7

Ripristinare la fornitura di acqua , e guardare per qualsiasi ulteriore segno di perdite .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.