# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come collegare un pressostato per Idraulica

I pressostati vengono utilizzati per controllare il flusso di acqua nelle tubature . Un uso comune per questo tipo di interruttori è in case che hanno un approvvigionamento idrico ben disegnata . Questi interruttori sono controllati elettricamente dall'interruttore principale nella posizione installata . Collegamento di un pressostato per impianto idraulico può essere fatto dal DIYer con una certa conoscenza di impianto idraulico che è pronto ad affrontare una nuova sfida .
Quello che vi serve
Hacksaw
utensile da taglio Rotary
Carta vetrata
Flux
Solder
torcia dell'idraulico
Impianti idraulici tee
tubo di rame
cacciavite
spellafili
Istruzioni
1

Disattiva la fornitura di acqua per il tubo dove sarete allegando il pressostato .
2

linee eseguito da un interruttore per l'alimentazione elettrica . Tutto questo può essere un interruttore a 110 o 220 volt , a seconda delle esigenze del vostro pressostato .
3

Tagliare il tubo a parte , se necessario , in corrispondenza del punto che si desidera aggiungere il pressostato , con un seghetto o utensile da taglio rotante. Carteggiare eventuali asperità leggermente con carta vetrata .
4

Applicare flusso alla fine del tubo e l'interno di un tee raccordo . Infilare il raccordo a T sopra l'estremità del tubo . Assicurarsi che l'estremità libera del tee è rivolto verso l'alto in modo da poter montare il pressostato in cima . Fissare in posizione con saldatura riscaldandola con la torcia di un idraulico . Ripetere la procedura per il lato opposto del tubo .
5

Applicare il nastro di tenuta alla fine di un paio di centimetri di raccordo dritto (la lunghezza dipende dalla zona in cui si sta installando ) e la vite nella parte superiore del tee . Avvolgere i fili superiori sul tubo nello stesso modo . Il pressostato viene avvitato sulla parte superiore del tubo .
6

Allentare i morsetti sulla parte superiore del pressostato con un cacciavite . Collegare il cablaggio con l'interruttore principale . Seguire le istruzioni dal produttore sui morsetti di collegamento corretti per i cavi , poiché essi variano con i modelli di switch e tensioni utilizzate .
7

Posizionare il coperchio sulla parte superiore del pressostato e sicuro .
Pagina 8

Ripristina la fornitura di acqua . Check in tutto l'impianto idraulico non vi siano perdite . Accendere l'alimentazione elettrica per il pressostato .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.