# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come installare un raccordo a compressione su uno scarico lavatrice

un connettore a compressione è un metodo eccellente per riparare tubi di drenaggio danneggiati su una lavatrice . Dopo aver tagliato la sezione danneggiata dal tubo di scarico , è importante montare una connessione stagna tra il tubo esistente e la nuova tubazione che sostituirà la parte danneggiata . Questo è fatto meglio avvitando le due metà di un giunto di compressione sulle estremità dei tubi , poi avvitando i tubi con un paio di chiavi per mantenere una buona presa . Il risultato è una guarnizione a tenuta stagna tra la vecchia e la nuova tubazione , in modo che il lavatrice può scaricare l'acqua senza perdite .
Quello che vi serve
Hacksaw
sostituzione tratto di tubo
lana d'acciaio

2 chiavi
2 raccordi a compressione
Istruzioni
1

Individuare la sezione danneggiata del tubo di scarico lavatrice. Tagliare il tubo 2 pollici da entrambe le estremità del danno , utilizzando un seghetto . Raddrizzare le estremità dei tubi con il seghetto .
2

Tagliare un pezzo di tubo finché il vuoto nel tubo di scarico , con il seghetto . Pulire le estremità di questo tubo e le estremità tagliate del tubo di scarico con lana d'acciaio , per rimuovere lo sporco e detriti , in modo da interferire con la creazione di una joint solido .
3

Sit la ghiera , un morsetto circolare che fa parte del raccordo a compressione , ad una estremità del tubo di scarico . Inserire la ghiera sull'estremità del tubo in modo che aderisca bene . Sedere il raccordo a un'estremità della nuova sezione di tubo . Spingere il raccordo sul tubo fino a che non è aderente . Allineare l'estremità del puntale con l'estremità del raccordo . Spingere il tubo di raccordo nella boccola .
4

Avvitare il tubo di raccordo nella boccola a mano per stabilire una connessione iniziale . Posizionare una chiave sul dado sia sul puntale e il raccordo . Girare una chiave in senso orario mentre si tiene l'altra chiave ancora . Questo stringe il raccordo a compressione e stabilisce una tenuta stagna. Ripetere questa procedura per montare un secondo giunto di compressione all'altro capo della sezione di tubo di scarico e il tubo di sostituzione .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.