# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come sostituire le linee di drenaggio in calcestruzzo

sostituzione con altre linee di drenaggio in calcestruzzo aggiunge un livello di complessità di un lavoro già impegnativo . Il processo di rottura del calcestruzzo deve essere completato prima di poter assistere alle linee di scarico , che sarà poi bisogno di essere sepolto in calcestruzzo nuovo per sostituire la superficie che si è stati costretti a rimuovere. Qualunque siano le vostre linee di scarico sono realizzati , è possibile sostituirli con tubo in PVC per una soluzione a basso costo
. Hai bisogno
gomma tappo
Massoneria ha visto
Martello demolitore
Seghetto
nastro di misurazione
tubo in PVC
Due raccordi giunto meccanico
miscela di calcestruzzo
Carriola
Hoe
Cazzuola
Istruzioni
1

Spegnere l'acqua e collegare il tubo di scarico con un tappo di gomma nella zona in cui si intende lavorare . Determinare la posizione della linea di scarico è necessario sostituire utilizzando schemi di costruzione o seguendo il percorso delle linee di scarico fino a quando non entrano nel calcestruzzo .
2

Tagliare un quadrato di massima almeno 1 /4-inch in profondità nel calcestruzzo nella zona in cui ci si aspetta di trovare la linea di scarico con una sega in muratura . L'uso a lungo colpi di sega per creare linee rette .
3

Rompere lo strato superiore di calcestruzzo con un martello demolitore . Posizionare la punta del martello contro il cemento in un angolo del quadrato prima di accenderlo . Lavoro che il vostro senso attraverso la piazza prima di rompere gli strati inferiori di calcestruzzo fino a raggiungere la linea di scarico .
4

Interrompi martellare abbastanza a lungo per rimuovere blocchi di cemento , a intervalli regolari , come si lavora . Allargare il foro , se necessario, per raggiungere la linea di scarico si intende sostituire.
5 concreto

chiaro via tutto rotto dalla linea di scarico in modo da avere chiara l'accesso ad esso . Inserite un alternativo lama contro il tubo e accendere la motosega . Applicare una leggera pressione e consentire la sega per fare un taglio dritto attraverso il tubo .
6

Fare un secondo taglio all'altra estremità del tratto di linea di scarico che si desidera rimuovere . Estrarre il tubo e misurare la sua lunghezza con un metro a nastro .
7

Tagliare un pezzo di tubo in PVC con lo stesso diametro della stessa lunghezza del tratto di tubo è stato rimosso . Posizionare i manicotti di gomma che vengono con i meccanici raccordi congiuntamente l' estremità del tubo in PVC e abbassarlo nel vuoto lasciato dalla sezione rimosso .
8

Inserire i manicotti di gomma sopra le estremità aperte la linea di scarico rimanenti . Attaccare le maniche e fascette metalliche le meccaniche raccordi comuni » secondo le istruzioni di installazione fornite con gli accessori . Sollevare la sezione di tubo in PVC con delicatezza per garantire che sia saldamente in posizione .
9

Eseguire l'acqua attraverso la linea di scarico per verificare i raccordi comuni meccaniche . Eseguire la mano intorno i raccordi per verificare la presenza di eventuali perdite . Reinstallare i raccordi comuni , se necessario,
10

Preparati abbastanza concreto per riempire il buco si è creato per accedere alla linea di scarico con l'aggiunta di acqua per miscela di calcestruzzo in una carriola . ; mescolare con una zappa fino a quando è completamente mista e la giusta consistenza . Riempire il foro mediante l'applicazione di calcestruzzo bagnato con una spatola , posa direttamente sul e intorno al tubo in PVC . Lisciare lo strato superiore per riempire tutta la superficie una volta che il buco è pieno .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.