# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come Lay Piano Piastrelle di scarico a pavimento Quando le piste da terra

Quando piastrelle una zona con un impianto di scarico , è importante mantenere la pendenza originale del pavimento per consentire un corretto drenaggio . Se l'acqua penetra la doccia piastrelle piano , la base inclinata sotto la tegola dirigere il flusso allo scarico . La pendenza caratteristica di un'area di scarico sarà 1/4 di pollice per piede . Si può facilmente piastrelle di un pavimento inclinato in un giorno , ma la preparazione della zona ci vorrà del tempo . E ' importante iniziare con una base piatta , liscia e non danneggiato
. Hai bisogno
Rags
Livello
Scopa
Vacuum
malta Piano
Cazzuola
righello
Matita
Thinset malta
spatola dentata bordo
martello di gomma morbida
Distanziatori
Piccolo due a quattro bordo
Grout
Grout galleggiante
spugna umida
malta sigillante
pennello spugna
ago - naso pinze
silicone calafatare
Istruzioni
1

Rimuovere il filtro di scarico e roba uno straccio giù per lo scarico aperto foro per mantenere la malta di entrare vostri tubi .
2

Rimuovere eventuali piastrelle esistenti o pavimento fino a quando il cemento o pavimento sottostante malta inclinato è esposto . Pulire accuratamente la zona , utilizzando una scopa o aspirapolvere per spazzare i detriti più grande e uno straccio umido per pulire la polvere rimanente . Utilizzare una livella per verificare la pendenza originale del pavimento pulito .
3

Controllare il pavimento per danni come crepe , fori grandi e macchie estremamente scheggiati o aree irregolari . Per riparare il pavimento , mescolare un piccolo lotto di malta pavimento e applicare un strato sottile e uniforme con una spatola , assicurando a preservare la pendenza originale utilizzando il vostro livello , come si va . Riempire eventuali crepe o fori si passa sopra e si applica il cappotto in modo uniforme . Lasciare che la malta asciugare il pavimento durante la notte .
4

Misurare lo spessore della piastrella con un righello . Rimontare il filtro di scarico allo scarico , regolando tale da rendere possibile lo spessore della piastrella e 1/2 di pollice per la malta thinset . Ad esempio , se la vostra tessera è di spessore di 1/4 di pollice , aggiungere questo importo a 1/2 di pollice , quindi si dovrebbe regolare il filtro di scarico a 3/4 di pollice da terra .
5

Disegna un linea di riferimento sulle mura che circondano la zona di lavoro con una matita , utilizzando un righello per segnare la linea da 3/4 di pollice da terra . Ciò contribuirà a preservare la vostra pista originale come si stabilisce la tua tessera .
6

Disegnare le linee di riferimento a matita , che formano una griglia sul pavimento , e lavaggio a soddisfare le vostre tessere contro le linee di riferimento . Regolare le vostre mattonelle , se necessario, per circoscrivere la fuga , gli angoli di pareti e altri ostacoli .
7

Mescolare un lotto di malta thinset secondo le istruzioni del produttore . Applicare la malta uniformemente su tutta la superficie del pavimento , con il bordo dentata della spatola , lavorando sul pavimento in piccoli quadranti alla volta . Utilizzare un martello di gomma morbida per toccare delicatamente ogni piastrella nel mortaio e mettere i distanziali in giro la piastrella in base alle esigenze . Mettere un piccolo bordo di due per quattro sulla parte superiore di alcune delle piastrelle che hai stabilite e utilizzare il martello di gomma per toccare il bordo al fine di garantire le piastrelle sono fissati nella malta in modo uniforme .
8

Eseguire il livello si stabilisce la tessera per essere sicuri di conservare la pendenza originale . Come si raggiunge le mura , nella parte superiore della tegola che tocca il muro deve essere la stessa altezza delle linee di riferimento che avete disegnato . Rimuovere i tuoi distanziali , con pinze ad ago , e consentire la malta per asciugare durante la notte .
9

Fare un lotto di malta secondo le istruzioni del produttore . Stendere lo stucco sopra il vostro progetto di piastrelle , con un galleggiante stucco e compilando in tutte le articolazioni . Applicare lo stucco con un movimento a forma di otto tra le piastrelle .
10

Rimuovere lo stucco in eccesso con il galleggiante e pulire il pavimento pulito , con una spugna umida . Lasciare che la malta si asciughi completamente e diffondere il sigillante stucco sopra le linee di stucco , con un piccolo pennello spugna . Asciugare il sigillante in eccesso
immediatamente
11 <​​p > Applicare un po ' mastice siliconico intorno agli angoli del muro che toccano la piastrella . Lasciare tutto per asciugare prima di utilizzare il vostro scarico .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.