# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come spostare un Plumbing Fixture nella doccia

Quando arriva il momento di aggiornare il vostro bagno , è possibile che i vecchi impianti doccia non si trovano dove si desidera che siano . Spostare i raccordi idraulici per la vostra doccia è relativamente grande lavoro che richiede una combinazione di demolizione e tubature . E 'meglio spostare solo colonne doccia quando si sostituisce l'intero box doccia . A seguito di alcune procedure standard contribuirà a rendere il processo di liscio .
Quello che vi serve
martello e piede di porco
seghetto o utensile da taglio tubo
Misura di nastro
tubo
Chiave
istruzioni 1

Rimuovere il rivestimento o il pannello in acrilico contro la parete in cui si trova la doccia impianto idraulico esistente , se l'impianto idraulico non è esposto già . Utilizzare un martello e piede di porco per rimuovere quanto più materiale davanti l'impianto idraulico possibile.
2

chiudere la valvola a sfera che controlla la linea di galleggiamento principale , quindi accendere tutti i rubinetti lavello in casa per aiutare il drenaggio dell'acqua dalle linee doccia .
3

tagliare il tubo che alimenta la doccia principale controlla circa 5 centimetri sotto lo stelo della valvola doccia utilizzando un utensile da taglio seghetto o un tubo . Estrarre lo stelo della valvola doccia e tutto l'impianto idraulico sopra di esso . Questo dovrebbe includere almeno un tubo che alimenta il braccio doccia e soffione . Alcuni dei tubi possono essere fissati con fascette di fissaggio . Rimuovere le cinghie con l'artiglio di un martello .
4

Posizionare un accoppiatore di compressione sopra l'estremità del tubo di alimentazione che si taglia nella parete doccia. Premere il connettore saldamente in posizione fino a sentire un suono di scatto . Premere un piccolo tratto di tubo nell'altra estremità del raccordo . La lunghezza del tubo dipenderà da dove si desidera che i controlli visualizzati. Misurare la distanza tra l'accoppiatore a quel punto e tagliare il tubo di conseguenza con un utensile da taglio seghetto o un tubo .
5

Posizionare i controlli doccia sopra la parte superiore della nuova sezione del tubo e fissarlo in posizione ruotando il dado di compressione sulla base dei controlli in senso orario con una chiave sul tubo fino molto stretto .
6

Inserire una nuova sezione di tubo nella parte superiore dei controlli che sono stati tagliati al lunghezza necessaria per raggiungere la nuova posizione del braccio doccia . Ruotare il dado di compressione sopra i controlli in senso orario sul tubo fino stretto. I controlli e braccio doccia sono ora trasferiti e pronti per la finitura con piastrelle o pannelli in acrilico .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.