# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come spostare Sink idraulici dal lato al centro

linee di rifornimento Impianti idraulici per lavelli sono di solito si trova sulla parete posteriore sotto il lavello o sul lato del muro armadietto sotto il lavandino , anche se a volte stanno instradati attraverso la piano direttamente sotto il lavello al centro della vanità o armadio . Ognuna di queste posizioni è accettabile . Se il vostro lavello ha l'impianto idraulico sulle pareti posteriori o laterali , è possibile spostare l'impianto idraulico al centro del lavello . Spostare l'impianto idraulico è necessario tagliare i vecchi tubi e deviazione al centro della vanità o armadio . Perché scarichi lavello richiedono P - sifone per evitare i gas della fogna di fuggire se la scarico , lavello fognature in genere non possono essere spostati.
Quello che vi serve
Chiave regolabile
Marker
Drill Sims 3 /con fori da 4 pollici ha visto l'attaccamento
seghetto o utensile da taglio tubo
raccordi ( 4)
alimentazione tubo di 90 gradi push-to - fit gomito
Istruzioni
Preparazione del Plumbing
1

Ruotare la valvola principale dell'acqua della casa in posizione off . La valvola è spesso situato in uno spazio seminterrato o strisciare . Questo spegnerà il flusso di acqua a tutte le tubature in casa mentre si lavora . Aprire tutti i rubinetti in casa di drenare tutta l'acqua dal sistema il più possibile .
2

Vai sotto il lavandino e posizionare una chiave inglese in giro per le valvole sulle linee di acqua calda e fredda . Ruotare le valvole antiorario per rimuoverli dalle linee di alimentazione .
3

Misura dal lato del lavello al centro del lavello . Misurare quella distanza sotto il lavello sul fondo del mobile o cosmetico e segnare due punti separati da due pollici . Ad esempio , se il centro del lavello è di 13 pollici di lato , misura 13 cm dal lato inferiore del mobile verso il centro del lavello e fare due segni 2 centimetri . Questo è dove le due linee di alimentazione verrà attraverso il fondo dell'armadio .
4

Inserire una punta 3/4 pollici , su ciascuno degli segni sul fondo del mobile e foro attraverso il materiale mobile . Questo è dove si riposizionare i tubi per l'acqua calda e fredda .
Installazione Nuove linee di alimentazione
5

Accedere alla parte inferiore del mobile lavandino o vanità in cui l'impianto idraulico viene instradata . Si può ottenere da uno spazio seminterrato o strisciare o tagliando fuori il battiscopa sotto il mobile lavello , se necessario.
6

Tagliare le linee d'acqua calda e fredda con un seghetto o un utensile tubo di taglio per cui vi è almeno 3 cm di spazio tra i tubi e la parte inferiore del mobile lavello .
7

gomiti compressione Luogo 90 gradi sopra le estremità di entrambe le linee di acqua calda e fredda , con le estremità dei raccordi puntato verso il centro del lavello .
8

Tagliate due pezzi di tubo di alimentazione di lunghezze che arrivano dai gomiti ai fori per i nuovi collegamenti di linea di alimentazione . Premere i pezzi del tubo nei raccordi a gomito .
9

Premere due ulteriori raccordi a gomito a 90 gradi sulle estremità dei tubi di alimentazione .
10

Tagliate due pezzi di tubo 5 centimetri di lunghezza . Premere i pezzi anche se i fori al centro del mobile lavello e nei raccordi a gomito .
11

Posizionare le vecchie valvole di alimentazione su ciascuna estremità dei tubi di alimentazione e serrarle con una chiave .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.