# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come convertire da elettrico a serbatoi d'acqua calda a gas

Le due fonti di energia primaria per la produzione di acqua calda sanitaria residenziale sono luce e gas , anche se riscaldatori di acqua calda solare sono anche guadagnando interesse tra i proprietari di case eco-compatibili . La decisione di convertire la fonte di acqua calda da elettrico a gas può risparmiare qualche soldo sulla bolletta a seconda di dove si vive . Acqua riscaldata da energia elettrica può costare fino a tre volte tanto quanto l'acqua riscaldata da gas naturale , secondo la California Energy Commission
. Hai bisogno
gas scaldabagno
valore di pressione - rilievo
tubo da giardino
Giravite, chiavi di tubo , chiavi regolabili
livello di Carpenter
spessori di plastica
Istruzioni
1

, contattare le normative locali per garantire che vengano rispettati tutti i attuali codici di costruzione locali prima di convertire il vostro vecchio riscaldatore di acqua elettrico di un nuovo scaldabagno a gas . Controlla la tua casa per vedere se si dispone già di una linea di gas a disposizione per collegare il nuovo scaldacqua a gas . Se nessuna linea del gas è presente , sarà necessario rivolgersi ad un idraulico qualificato per eseguire la linea . Esecuzione di una nuova linea di gas naturale non è un fai -da-te progetto .
2

Spegnere l'interruttore che fornisce elettricità al vostro scaldabagno vecchio . Interrompere l'alimentazione di acqua al boiler . Collegare un tubo da giardino per valvola di scarico del vecchio scaldabagno e posizionare l' altra estremità del tubo nel lavandino , vasca o bacino . Accendere un rubinetto di acqua calda nella vostra casa per permettere all'aria di fluire attraverso il sistema , quindi aprire la valvola di scarico del riscaldatore di acqua per svuotare il serbatoio .

3

Individuare la linea elettrica che alimenta il vostro vecchio scaldabagno . Rimuovere la piastra di sicurezza . Scollegare le linee elettriche e coronare . Scollegare sia la linea di uscita dell'acqua calda e la linea di ingresso dell'acqua fredda dalla parte superiore del serbatoio con una chiave . Rimuovere il vecchio scaldabagno elettrico . Se il serbatoio è fissato con un cinturino terremoto , è necessario rimuoverlo. Spostare il vecchio serbatoio di mezzo , con cautela, in quanto il serbatoio può essere pesante o scomodo . Si può richiedere l'assistenza di un'altra persona . Rivolgersi all'ente di smaltimento dei rifiuti solidi locale per determinare il metodo corretto di smaltimento del vecchio serbatoio .
4

Installare un sistema di tubi di sfiato per il vostro nuovo scaldabagno a gas . Il tipo di sistema di tubo di sfiato richieste possono variare in base alla posizione del riscaldatore di acqua e lo stile della vostra casa . È possibile collegare lo scaldabagno sfogo a uno uno sfiato di gas verticale o un camino certificato . Rivolgersi al proprio reparto normative locali per assicurare il rispetto delle normative locali .
5

Impostare il nuovo scaldacqua a gas in posto . Assicurarsi che vi sia almeno 6 cm di spazio su tutti i lati della vasca per una corretta ventilazione . Mettere livello di un falegname lungo il lato del serbatoio per assicurare il vostro nuovo scaldabagno sia a livello. Regolare la base con spessori di plastica , se necessario . Assicurarsi che il boiler è completamente stabile prima di procedere .
6

Settle cappello canna fumaria in posizione e collegarlo alla presa di scarico dei gas . Installare un nuovo valore di decompressione nell'apertura indicato sul serbatoio . Non utilizzare il vecchio valore dal tuo scaldabagno vecchio . Se il nuovo scaldabagno necessita ingresso acqua fredda e capezzoli uscita dell'acqua calda , installarli nelle aperture adeguate sulla parte superiore del serbatoio . Collegare la linea di acqua fredda per il raccordo di ingresso dell'acqua fredda e la linea di acqua calda al raccordo di uscita dell'acqua calda . Il tipo più semplice di collegamenti idraulici comporta connettori in rame flessibili.
7

Collegare la linea del gas per il riscaldamento dell'acqua . Assicurati di rispettare tutte le normative statali e locali , che possono richiedere l'applicazione di naturale nastro di teflon nominale - gas o altri sigillanti per garantire una tenuta adeguata . Mantenere la pressione su una chiave di riserva per mantenere la valvola di controllo e montaggio del termostato nel corretto allineamento . Non serrare eccessivamente la connessione . Accendere l'alimentazione del gas e controllare eventuali perdite . Inserire un servizio tecnico qualificato per spurgare l'aria dalle tubazioni del gas .
8

Accendere la fornitura di acqua fredda per il riscaldamento dell'acqua e permettere al serbatoio da riempire completamente . Lasciare un rubinetto dell'acqua calda accesa per permettere la circolazione dell'aria . Controllare le linee d'acqua non vi siano perdite . L'acqua che va dal rubinetto dell'acqua calda indica il quando il serbatoio è pieno . Chiudere il rubinetto dell'acqua calda . Seguire le istruzioni del produttore per l'illuminazione della spia .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.