# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come installare un Liberty Backup Pompa di estrazione SJ10

Il backup di sistema carter pompa ad acqua del Liberty SumpJet SJ10 è un dispositivo secondario utilizzato per eliminare l'acqua in eccesso in caso di emergenza . Esso utilizza il sistema di approvvigionamento idrico comunale per rimuovere l'acqua dal pozzetto bene e non è destinato a sostituire la pompa di pozzetto principale. Il SJ10 Liberty utilizza una comoda & quot; push- in & quot ; raccordo . Per installare , collegare un approvvigionamento idrico comunale ramo del tubo alla valvola di ingresso SJ10 e collegare un tubo in PVC per valvola di scarico della pompa
. Hai bisogno Sims 3 /4-inch PEX , CPVC o tubazioni in rame
Shut- valvola da 3 /4-inch tubo
strumento Sbavatura
Clean straccio
1 tubi in PVC di diametro 1/2- inch
cemento PVC
Hacksaw
Cacciavite
fascette stringitubo

Istruzioni
1

Scollegare la pompa di pozzetto esistente dalla rete elettrica , per evitare scosse elettriche .
2

Abbassare la SJ10 nel pozzetto pompa del pozzo . La parte inferiore del corpo grigio dovrebbe aumentare di circa 12 cm sopra il normale livello dell'acqua nel pozzetto bene . Utilizzare le fascette , inclusi nel pacchetto di installazione SJ10 Libertà e bloccare il SJ10 al tubo di scarico pompa di pozzetto esistente nel pozzo .
3

Individuare l' approvvigionamento idrico comunale linea di turn-off valvola , di solito si trova vicino al contatore dell'acqua all'ingresso del tubo di alimentazione dell'acqua all'interno dell'edificio . Girare la valvola in modo che il manico è perpendicolare , e non in parallelo , per il tubo di alimentazione dell'acqua .
4

Plumb un percorso di tubazione con una nuova , valvola di intercettazione collegato dalla linea di alimentazione idrica comunale al SJ10 Liberty . Potrebbe essere necessario assumere un idraulico o tagliare e saldare o collegare un nuovo ramo di tubazioni per la tua linea di approvvigionamento idrico comunale te . Verificare con il proprio reparto di codici di costruzione locali per determinare se i regolamenti vietano o regolamentano il lavoro . Alcuni comuni possono richiedere che il lavoro a piombo per la linea di galleggiamento principale essere installato solo da un professionista autorizzato , mentre gli altri regolamenti possono richiedere un permesso di costruzione e successiva ispezione del lavoro prima che la pompa si attiva .
5

Assicurarsi che l'estremità del tubo della nuova linea è un taglio pulito e privo di detriti , saldatura e bave . Utilizzare un utensile di sbavatura per rimuovere bave inserendo l'estremità dell'utensile nel tubo e ruotando la lama metallica in modo circolare . La lama rimuove e appiattisce le bave sull'estremità del tubo . Pulire l'estremità del tubo pulito con uno straccio .
6

Inserire il nuovo ramo dal tubo di approvvigionamento idrico comunale nella valvola di aspirazione Liberty SJ10 raccordo automatico . Se il nuovo tubo di alimentazione è tubazioni PEX , inserire il tubo direttamente nella valvola della pompa in un moto rettilineo uniforme . Se il tubo di alimentazione è CPVC o tubazioni in rame , utilizzare pinze ad ago per rimuovere un piccolo collare di plastica dal raccordo all'interno della valvola di aspirazione della pompa . Inserire e premere il tubo nel raccordo utilizzando un moto rettilineo uniforme .
7

Misurare e tagliare sezioni di tubo in PVC 1 1 /2-inch dalla valvola di scarico del SJ10 al sistema di scarico pompa di pozzetto . Collegare i profili in PVC con cemento PVC , seguendo attentamente le indicazioni del produttore .
8

Accendere la fornitura di acqua comunale all'ingresso di alimentazione dell'acqua ruotando la valvola in parallelo al tubo di ingresso .

9

Aprire l'alimentazione dell'acqua alla nuova valvola di intercettazione di derivazione dell'alimentazione .
10

Collegare la pompa di scarico di fondo e la pompa SJ10 Liberty nella presa di corrente elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.