Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come rimuovere Old coperture piane

Materiale di copertura piatto è tipicamente carta e /o l'herpes zoster asfalto e ha lo svantaggio di trattenere l'acqua , neve e ghiaccio . Quando questi elementi sono autorizzati a sedersi su un tetto piano , col tempo si compromette l'integrità del tetto , che richiede la sua sostituzione . Anche se la rimozione di vecchie coperture piatto da una struttura è semplice , si tratta di un compito molto laborioso . Per farlo andare più velocemente , si dovrebbe avere un familiare, un amico o un vicino vi assistono . Ricordarsi di bere molta acqua per rimanere idratati durante la rimozione delle vecchie roofing.Things piatto che ti serviranno
Dumpster
Tarp
Bungee cavi
Nail estrattore
Roofing pala
Shingle ripper
Coperture Spudder ( per il catrame e ghiaia )
coltello
artiglio martello (opzionale )
Pry bar
scopa

Mostra Altre istruzioni
1 < p > Affittare un cassonetto da un servizio di alaggio dei rifiuti e lo hanno posizionato a pochi metri di distanza dalla casa al momento della consegna . Nail un telo al bordo del tetto e quindi legare l' altra estremità al cassonetto con corde elastiche . Questo creerà uno scivolo e di cattura per eventuali detriti .
2

Allentare il lampeggiante con un palanchino o chiodo estrattore , se applicabile. Mettere il lampeggiante da parte di quest'ultimo re-installazione . Prendete tutti gli altri dispositivi dal tetto come tubi e tralicci elettrici . Il vecchio tetto piano deve essere esente da qualsiasi infissi e ostruzioni .
3

Vai angolo del tetto lontano dal cassonetto e telo scivolo . Inizia a prendere la vecchia carta asfalto o scandole con una pala di copertura . Posizionare la vanga pala tra il materiale del tetto e copertura , la leva verso l'alto per iniziare . Una volta che hai una piccola sezione in su , il resto andrà un po 'più facile , ma ancora bisogno di duro lavoro . Spingere la vecchia copertura verso il cassonetto e lo scivolo come si prende su. Procedete attraverso il tetto verso il cassonetto . Se non si può tirare su con una pala , provare un ripper di ghiaia .
4

Tagliare nella schiuma isolante con un taglierino allo stesso angolo in cui hai iniziato la rimozione della vecchia copertura piana . Il taglio dovrebbe essere circa il doppio di vanga della pala copertura. Affondare la pala copertura in schiuma isolante e fare leva . Seguite lo stesso percorso che avete fatto quando prende la copertura piana .
5

Tirare chiodi rimanenti con un estrattore chiodo , leva bar o artiglio martello. Spazzare l'intero tetto con una scopa , passando da un angolo più lontano dal cassonetto verso lo scivolo telo . Spazzare il tetto pulito per installare nuove coperture .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077731.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.