# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come fare di argilla tegole

Argilla è stato a lungo utilizzato come materiale da costruzione . Tegole sono stati fatti di argilla per anni , in parte perché possono essere fatti facilmente . Quando laterizi sono stati effettuati correttamente e indurito , sono impermeabili e leggeri e possono essere verniciati in qualsiasi colore desiderato . Tegole in cotto sono un'ottima alternativa alle piastrelle di ardesia o di cemento per chi gode di progetti fai-da- te .
Quello che vi serve
argilla
Cazzuola o
Zona asciutta mattarello al sole o un forno
istruzioni 1

Determinare il numero di tessere di cui avrete bisogno e quanto grande si desidera che siano. Una buona regola per argilla tegole è 6 - by- 10 pollici rettangoli . A fronte di tali dimensioni , calcolare quante tessere hai bisogno , l'aggiunta di 5 a 10 per tenere conto di rottura.
2

Acquista argilla bianca . Può essere acquistato da negozi di arte o online ( vedi Risorse ) .
3

Wedge tua argilla. Questo è il processo mediante il quale si sbattere l'argilla verso il basso su una superficie dura e piana , al fine di battere bolle d'aria fuori di esso .
4

Fai la tua piastrelle. Stendere l'argilla in modo che forma una lastra piatta che si trova a circa 1/4 di pollice di spessore . Quindi , tagliare le vostre mattonelle . Assicurarsi di aggiungere un ulteriore 1/4 di pollice in tutte le direzioni durante la fabbricazione di piastrelle , in quanto il processo di essiccazione li farà a ridursi un po ' .
5

Cuocere le tegole al sole o in un forno a seconda dal tipo di argilla che avete acquistato . Con argilla che può indurire a temperature più basse , lasciandoli al sole per 2 a 3 settimane sarà sufficientemente loro indurire . In caso contrario , li si può mettere in un forno , che è una speciale ceramica forno caldo in grado di cuocere e indurire nel giro di pochi giorni .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.