# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Tetti Mop Hot vs. Torcia Giù Tetti

coperture tetti scopa caldo e la torcia verso il basso sono entrambe le opzioni di copertura popolari per strutture dai tetti piatti . Entrambe le opzioni offrono un modo efficace per impermeabilizzare un tetto , creando una base che si leverà in piedi fino agli agenti atmosferici , mantenendo gli abitanti del palazzo a secco . La procedura per l'applicazione di ogni varia , così come la durata e il costo della vita , rendendo la comprensione delle due opzioni importanti prima di investire in uno dei due .
Procedura di installazione

Per installare coperture scopa caldo , conciatetti laici un strato di base sintetica , top con uno strato di feltro , poi versare catrame liquido sul tetto e diffondere questo composto di tenuta con una scopa , che attribuisce al processo il suo nome . Per installare la torcia verso il basso coperture , tetti rotolano i fogli di un materiale contenente bitume . Mentre rotolano il materiale fuori , hanno colpito con le fiamme di una torcia , fusione e permettendogli di aderire alla superficie del tetto , creando una barriera a tenuta stagna .
Life Span

coperture mop calda ha una durata di 15 o 20 anni , che lo rende un processo che non sarà necessario ripetere presto . La durata della torcia verso il basso di copertura è simile , della durata da 15 a 20 anni con una corretta installazione . Con due campate di vita comparabili , chi cerca un nuovo tetto non può scegliere un vincitore su questo criterio da solo .
Costo

coperture scopa caldo è generalmente il più economico della due opzioni , anche se solo per un piccolo margine . Anche se lieve , tuttavia , la differenza è abbastanza significativo per chi ha un budget limitato da tenere a mente come fanno le loro selezioni di copertura .
Facilità di installazione

Nessuno di questi due tetto tipi è particolarmente facile da installare ; tuttavia , la torcia verso il basso di copertura è leggermente più facile di copertura scopa caldo . Poiché l'installazione di coperture scopa caldo coinvolge tanti passi e richiede i tetti faticare più di catrame fuso , il processo è spesso più difficile che la torcia verso il basso di copertura . Torcia giù coperture , invece , costituito da un minor numero di passaggi e , mentre applicatori saranno comunque esposti al calore della torcia , non dovranno utilizzare catrame liquido.
Potenziali pericoli

a parte il sempre presente pericolo di prendere una caduta dal tetto , questi due processi di copertura ciascuno forniscono rischi diversi per tetti . Il pericolo primario associato torcia giù copertura deriva dall'uso del fuoco . Se tetti non sono attenti , possono inavvertitamente accendere un fuoco con la torcia che stanno usando come tetto . Coperture mop Hot presenta anche un pericolo . Conciatetti che si impegnano in questo processo sono esposti a fumi di asfalto fuso per un periodo prolungato . Poiché questi fumi possono avere effetti negativi sulla salute umana , tale esposizione ripetuta può presentare un problema più tardi nella vita .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.