Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come rimuovere un Tecumseh Snowblower Soffocare Knob

Spazzaneve rendono il lavoro più leggero della quantità di neve che d'inverno offre . Mantenere il proprio spazzaneve in buone condizioni di funzionamento significa che , quando più ne avete bisogno , sarà pronto per voi . Un choke manuale sul motore spazzaneve consente all'utente di regolare la quantità di carburante del carburatore ottiene . Se si sta eseguendo il vostro controllo prewinter del vostro spazzaneve e scoprire che il pomello dello starter si è rotto durante la bassa stagione , questo è il momento perfetto per risolvere il problema . Cose che ti serviranno
conducente Dado
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il snowblower su una superficie piana . Rimuovere pezzi speciali di plastica dal vano motore . Alcuni modelli sono dotati di piastre di assetto di tutto il bulbo primer e settori chiave . Queste piastre sono tenute con noci su entrambi i lati . Una volta che questa piastra viene rimosso , sarà più facile rimuovere gli altri pezzi . Lo slot per la manopola dell'aria è minore della manopola stessa , in modo che pezzo non può essere eliminato completamente fino a che la manopola viene rimosso .
2

Seguire il braccio della manopola dell'aria torna al carburatore volta dell'alloggiamento è fuori strada . Lo starter è collegato da un collegamento al carburatore .
3

Scollegare il braccio pomello dello starter dal carburatore legame con il cacciavite . Una volta che il braccio è staccato dal carburatore , farlo scorrere attraverso l'apertura nel corpo .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.