# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come installare un cavo di calore su un tetto Shingle

Uno dei mali di un lungo e duro inverno può essere il danno fatto da neve e ghiaccio sul vostro tetto . Anche i tetti spioventi acuto progettate per un clima rigido non possono resistere alla formazione o sbarramento di ghiaccio causata da variazioni di temperatura di congelamento-scongelamento rapide e ripetute . Questo accumulo di ghiaccio caricata a bordo di un tetto può strappare grondaie , indebolire o schiacciare tetti portico e produrre perdite interne . Imparare a combattere dighe di ghiaccio con un cavo di calore . Cose che ti serviranno
Ladder
Nastro di misurazione
Carta e matita
nastro Heater
tetti e grondaie staffe
Accessibile presa elettrica
Mostra Altre istruzioni

1

salire fino al tetto e misurare le aree da coprire con il cavo di calore . A partire da una finestra o una porta terrazza sul tetto , misurare un massimo di 6 metri per il cavo del connettore che inserirlo in una presa elettrica . Far passare il cavo attraverso la trave di colmo e giù per il bordo esterno di un lato del tetto al bordo inferiore .
2

Lungo il bordo inferiore del tetto, pianificare una serie di zig-zag alti 18 centimetri di lunghezza e 18 pollici di larghezza . Se il tetto non divide facilmente in 18 , portano i punti inferiori delle zig-zag più vicini, mantenendo gli intervalli tra loro anche . Una volta che hai finito di calcolare un lato del tetto , raddoppiare i vostri dati fatta eccezione per il cavo di collegamento . Questo vi darà abbastanza cavo per entrambi i lati del tetto .
3

Controllare le misure con la Tabella del produttore . Consentire l'altezza di abbaini , misurare l'altezza di entrambe le pareti e il tetto contro il tetto . Raddoppiare la lunghezza del cavo necessario per eventuali pluviali situate nel mezzo di una corsa di cavo ; cavo dovrà correre giù , poi fino a dove si prosegue attraverso il tetto . Ricontrolla i calcoli completando il diagramma di un produttore o di disegno proprio.
4

Controllare la temperatura esterna prima di installare il cavo . Dovrebbe essere almeno 50 gradi Fahrenheit . Temperature più basse possono fare scandole fragili .
5

cavo Discussione sul tetto seguente diagramma. A partire dalla fine è necessario collegare alla presa elettrica , utilizzare fascette in dotazione per collegare il cavo di herpes zoster come si gira gli angoli intorno abbaini o zig-zag lungo il tetto . Morsetti saranno sia la clip sui bordi inferiori di herpes zoster o pizzicare attraverso di loro . Alcune marche di cavo includono distanziatori , che aiutano a tenere la retta via cavo senza bloccaggio verso il basso . Fissare il cavo di calore in modo sicuro , ma non danneggiare il rivestimento del cavo o piegare il cavo ad angoli acuti . Entrambe le azioni possono danneggiare il cavo .
6

Posizionare il sensore dell'acqua /temperatura come descritto da istruzioni del produttore. Diverse marche usano apparecchiature di rilevamento diverso, quindi seguire le indicazioni per l'installazione corrente .
7

Collegare il cavo di calore e di monitorarne le prestazioni durante la prima forte tempesta . Apportare le piccole modifiche necessarie prima che nevica di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.