# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come deice un Deck

antighiaccio un mazzo comporta due rischi principali . Piattaforme ghiacciate sono particolarmente scivoloso e la mancanza di trazione presenta una grave caduta o slittamento rischio per chiunque si avventuri sul ponte . Rimuovere il ghiaccio può anche danneggiare il ponte . Alcune sostanze chimiche sono corrosivi e possono danneggiare il legno o scolorire il ponte . Prestare sempre attenzione su entrambi i fronti . Indossare stivali da neve o scarpe con una buona trazione e procedere con cautela . E utilizzare solo prodotti che non danneggiano la superficie del tuo mazzo . Cose che ti serviranno
Scopa
guanti di protezione
calcio pellets di cloruro
di calcio acetato di magnesio
Salgemma
Mostra Altre istruzioni
Usa Ice Melters

1

Sweep lo strato superiore di neve fuori dal ghiaccio . Rimozione della neve offre un migliore accesso allo strato di ghiaccio e consente all'agente di sbrinamento a lavorare meglio .
2

Indossare guanti per proteggere le mani dal agente sbrinamento .

3

spiegata cloruro di calcio pellet sopra il ponte . Il pellet lavorano per sciogliere il ghiaccio a contatto . In alternativa , utilizzare il calcio acetato di magnesio . Entrambi sono disponibili in negozi di ferramenta . Il calcio acetato di magnesio può essere una scelta migliore se avete preoccupazioni ambientali, come vivere vicino a un corso d'acqua . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per la quantità di agente sbrinamento da utilizzare .
4

Rimessa laterale salgemma sul ponte se decolorazione non è una preoccupazione . Salgemma è un buon mercato , deicer efficace, ma può macchiare piattaforme di legno . Utilizzare una generosa manciata di sale grosso per ogni 4 metri di superficie di ponte , di più se lo strato di ghiaccio è particolarmente spessa .
5

Attendere fino a quando gli agenti disgelanti hanno sciolto la maggior parte del ghiaccio, poi spazzare via ogni rimanenti pezzi con la scopa . Il sole dovrebbe fondere le patch residue e il ponte inizierà ad asciugare , salvo eventuali successive la pioggia o la neve .
Deice manualmente
6

rimuovere lo strato superiore di neve con una scopa o paletta .
7

Individuare un punto vicino al bordo del ponte che ha una quantità relativamente sottile di ghiaccio . Girare la scopa a testa in giù e , con la forza di media , guidare la punta del manico nel ghiaccio fino a quando non si rompe in pezzi .
8

Spazzare via i blocchi di ghiaccio fino a colpire un altro patch solida di ghiaccio . Ripetere il processo di rompere le patch di ghiaccio con il manico della scopa , poi spazzare . Fare attenzione a non guidare la maniglia così forte che si rompe o ammaccature sul ponte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.