# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come pulire un Toro Snowblower Carb

A carburatore sporco può influire sulle prestazioni del vostro spazzaneve Toro . Gunk e altre particelle possono inibire la capacità del carburatore per regolare il flusso di carburante nel sistema motore . Pulizia del carburatore Bastano pochi strumenti di base e può essere fatto nel giro di un'ora . Sulla maggior parte dei modelli Toro , il carburatore si trova sotto la scatola del riscaldatore per proteggerlo dalle intemperie dell'inverno rigido . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
esagonale Chiave dado
carburatore Liquid Cleaner, tamponi di cotone

Mostra Altre istruzioni

1

girare il motore spazzaneve fino a quando è il carburante per evitare la fuoriuscita di benzina mentre si pulisce il carburatore . Parcheggiare il snowblower su una macchia di livello sul vialetto o nel garage . Individuare il filo della candela nera sulla parte superiore del motore , leggermente dietro il pomello dello starter . Staccare il cavo dalla presa tirando il filo rivestito di plastica . Questo consentirà di evitare un inatteso start-up , mentre l'unità è in manutenzione . Lasciare raffreddare il motore prima di iniziare a lavorare su di esso .
2

Individuare la casella di riscaldamento sulla parte anteriore , lato destro del motore . Questa scatola di metallo copre parte del carburatore . Allentare e rimuovere le viti sul lato. Se il vostro modello ha un dado esagonale sul lato superiore della scatola riscaldamento , allentare e rimuoverlo. Rimuovere la scatola del riscaldatore . Su alcuni modelli , potrebbe essere necessario tirare il pomello dello starter per aiutare a liberare la casella .
3

smontare il carburatore allentando le viti di fissaggio . Posizionare il carburatore in detergente liquido carburatore . Lasciare a bagno per circa tre ore . Sciacquare il carburatore con acqua . Assicurarsi che tutti i fori sono liberi di detriti . Usare un tampone di cotone per pulire eventuali impurità nei fori .
4

Rimontare il carburatore al motore . Posizionare la casella stufa a posto e stringere le viti e dado esagonale . Rimontare il filo della candela . Riempire il serbatoio di carburante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.