# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Le migliori tecniche per spalare la neve

lesioni bassa della schiena comunemente si verificano durante i mesi invernali dell'anno in cui le persone usano improprie tecniche di spalare la neve . Invece di usare i muscoli delle gambe per sollevare , alzano i loro muscoli lombari . Le migliori tecniche di rimozione della neve collocare il peso e il movimento della pala sulle più grandi muscoli del corpo e ridurre la quantità di peso sulla parte bassa della schiena . Il tipo di pala , riscaldamento e impostando un ritmo costante sono tre cose che possono anche ridurre il rischio di lesioni . Selezione di un Pala

Un design pala da neve che riduce al minimo la quantità di flessione e la quantità di peso dovrete sollevare è una delle scelte migliori . Alluminio e plastica disegni spesso pesano meno di pale metalliche . Una maniglia pala con una leggera curva rende più ergonomico per il collocamento a mano e aiuta a mantenere la lama pala a terra durante l'uso .
Esercizi di Warm - up

Se siete stati a guardare la TV dalla comodità del tuo divano per le ultime tre ore , si potrebbe desiderare di allungare i muscoli prima di uscire nella neve . Scaldare le braccia e le gambe camminando sul posto per un paio di minuti per ottenere il sangue che scorre . Allungare la gamba , braccio , schiena e muscoli della spalla per agile loro per il compito che ci attende , che aiuterà a ridurre al minimo la possibilità di uno stiramento o strappati .
Le migliori tecniche di sollevamento

Tenere la testa rivolta nella direzione in cui spalare la neve . Solo raccogliere quanto più la neve , come si sente di poter sollevare . Sosta a questo punto, e piazza le spalle con i lati della lama pala . Impostare i piedi a pezzi larghi come le spalle , e ottenere abbastanza vicino alla paletta per ridurre al minimo curvo . Piegate le ginocchia , mantenendo la schiena dritta. Afferrare la pala maniglia con le mani , e infilare il mento verso il petto mentre si solleva lo scoop . Evitare di torcere la schiena mentre si solleva . Quando le gambe sono dritte , a piedi in cui si desidera depositare la neve e stop . Dump la pala girandolo a testa in giù con le mani . Se si deve gettare la neve , entrare nel sorteggio per ridurre al minimo utilizzando i muscoli della schiena .
Rimanendo in piedi e evitare troppe tensioni

Tenere i piedi sfalsati mentre si cammina su superfici innevate per evitare un infortunio di cadere . Usate la pala per aiutare a sostenere se stessi in caso di superfici estremamente scivolose . Se l'area si sta spalando è troppo scivoloso , non rischiare . Ritorna a casa ogni tanto per una pausa di 15 minuti . Utilizzare questo tempo per allungare e reidratare prima di tornare fuori . Sarete più produttivi , e il lavoro non sembrerà così schiacciante . Ricordate che il modo di mangiare un elefante è un boccone alla volta.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.