Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come rimuovere il ghiaccio dagli Decking composito

Se avete un mazzo composito e vivere in una zona dove la neve e il ghiaccio sono eventi frequenti , che probabilmente avete chiesto come rimuovere meglio la neve e il ghiaccio in modo sicuro da sua superficie senza danno per il piano di calpestio . Anche se tutti decking composito è solitamente fabbricato in modo simile , si consiglia di consultare la letteratura del vostro decking per qualsiasi prodotto specifico le linee guida prima di proseguire con cleanup.Things che ti serviranno PLASTICA Pala Senza un bordo metallico
Rock Salt o cloruro di calcio
secchio di acqua calda
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi tutto neve a debole coesione che potrebbe essersi accumulata sul ghiaccio con la pala , e individuare il limite dei ghiacci .

2

Premere contro il bordo del ghiaccio con la pala lentamente e in un movimento ascendente . Non scheggiare il ghiaccio con la pala in quanto ciò potrebbe cavare la superficie del ponte . Questo è un processo lungo e difficile .
3

Versare un secchio di acqua calda sopra la zona testardo Se non si riesce a cancellare tutto il ghiaccio nel passaggio due . Questo dovrebbe sciogliere i fogli più spessi di ghiaccio sufficiente per consentire di continuare a cancellare con la pala .
4

Diffusione roccia sale o cloruro di calcio sulle zone ghiacciate e attendere per loro di fondere se il tempo non è un problema. La maggior parte dei materiali decking composito non hanno restrizioni contro l'uso di tali prodotti; Tuttavia , verificare con il produttore del prodotto specifico per garantire questo effetto non avrà effetti negativi o macchiare la superficie .
5

Stendere uno strato di salgemma , cloruro di calcio o lettiera sul ponte , dopo tutto il ghiaccio è stata rimossa per evitare un ulteriore costruire . Tutte e tre le opzioni sono tolte con un tubo dopo l'ondata di freddo è passato .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.