# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

La storia di Spazzaneve

La storia di spazzaneve inizia nel 1925 con l'invenzione di una , spazzaneve rotativo semovente per ripulire le strade . La prima passeggiata -behind spazzaneve come quelli ormai comune negli Stati Uniti ha colpito il mercato nel 1950 . Ispirato da un grano trebbiatrice

Inventor Arthur Sicard stava lavorando in una fattoria Quebec nel 1894 , quando vide una trebbiatrice grano per la prima volta. Il dispositivo potrebbe raccogliere il grano nel campo , separare il grano dalla steli e gusci , e buttare quel pula di distanza . Sicard si dice che abbia immaginato che potesse creare una macchina simile per gettare la neve dalle strade e marciapiedi .
Il primo Snowblower

Sicard costruito quello che è considerato il primo spazzaneve nel 1925 . sua spazzaneve semovente composta da un camion a quattro ruote motrici telaio e motore , più un secondo motore per soffiare la neve . L'invenzione potrebbe gettare neve 90 piedi . Sicard ha venduto il suo primo spazzaneve alla città di Outremont , Quebec ( ora parte di Montreal) nel 1927 . Sicard Industries è diventato un produttore di successo di Snowblowing trattori . Oggi l'azienda è una divisione di SMI - Snowblast Inc. di Watertown , New York.
Il primo push Snowblower

Prato -care società Toro ha introdotto il prima nazionale di tipo push spazzaneve nel 1951 , seguita da Ariens nel 1961 e semplicità nel 1962 . Le prime macchine erano piuttosto piccola, con un motore di soli 3-4 cavalli .
Evolution

Spazzaneve sono evoluti in due tipi . Spazzaneve monostadio utilizzano un rotore sia per raccogliere la neve e il fuoco fuori uno scivolo . Loro sono simili nel design ai primi prodotti di Toro , Ariens e semplicità .

Spazzaneve a due stadi hanno una coclea drill -like che tira la neve nella macchina . Poi un rotore afferra e lo lancia . Con due parti meccaniche che svolgono compiti distinti nella macchina , il spazzaneve a due stadi in grado di gestire carichi più pesanti rispetto alla versione a singolo stadio .
Sicurezza

Cannoni da neve possono causare gravi lesioni alle mani . Quando una macchina marmellate , un utente può provare sgombrare la neve a mano . A volte le parti del Snowblower iniziano a girare di nuovo , cogliendo le dita dell'utente .

Joe Sackic , una stella in avanti nella National Hockey League , ha rotto le dita mentre si utilizza un snowblower nel 2008 . Ha rifiutato di descrivere esattamente come sia successo .

La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti ha stimato che ogni anno causano spazzaneve circa 5.740 infortuni che richiedono visite di pronto soccorso . La commissione riporta 19 morti Snowblower legati dal 1992 .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.