Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Le sostanze usate per sciogliere il ghiaccio

Mantenere marciapiedi, strade e autostrade gratis di ghiaccio è essenziale per il mantenimento delle condizioni di pendolarismo di sicurezza . Per mantenere le comunità che si muovono attraverso momenti di maltempo , i comuni pubblici e locali possono utilizzare una varietà di materiali de - icing disponibile . Ci sono diverse opzioni che si sciolgono in modo efficace il ghiaccio , ma è importante capire il loro impatto ambientale e rischio di danni materiali . Esplorare come queste sostanze reagiscono a ciò che li circonda aiuterà a determinare quale prodotto è giusto per una certa situazione e che dovrebbe essere evitato . Cloruro di sodio

Cloruro di sodio , noto anche come salgemma , è il componente principale del sale da tavola commestibile. Si trova naturalmente in molte parti del mondo, all'interno di roccia sedimentaria . Cloruro di sodio è un agente affidabile per ghiaccio fondente perché quanto reagisce con il ghiaccio , abbassa il punto di congelamento dell'acqua da 32 gradi Fahrenheit a circa 10 C. La ghiaccio ritorna poi allo stato liquido . Il cloruro di sodio non ha alcun pericolo immediato per il conduttore e può essere conservato un po 'ovunque . È importante notare, tuttavia , che il cloruro di sodio può disintegrare superfici stradali nel tempo e può danneggiare la vegetazione .
Cloruro di calcio

cloruro di calcio presenta proprietà simili al cloruro di sodio . Si abbassa il punto di congelamento dell'acqua a partire da meno 62 F. Inoltre , cloruro di sodio ha una reazione esotermica introdotto ghiaccio : un sottoprodotto naturale della reazione chimica è il rilascio di energia sotto forma di calore . Per queste ragioni , il cloruro di calcio è il metodo preferito per le strade de -icing e passerelle in climi estremamente freddi . L'avvertenza principale è che il cloruro di calcio è irritante per la pelle , specialmente se la pelle in questione è umido o bagnato ; la reazione esotermica può causare ustioni . Come tale , la protezione della pelle deve essere indossato quando si maneggiano cloruro di calcio . Esso deve essere conservato in un ambiente asciutto e fuori dalla portata dei bambini e animali . Cloruro di calcio sarà ferire o uccidere la maggior parte della vegetazione .
Cloruro di magnesio

di magnesio cloruro è ancora un altro composto che scioglie il ghiaccio abbassando il punto di congelamento dell'acqua . Si tratta di un metodo preferito in aree dove distruggere vegetali è un problema, in quanto è molto meno fitotossico di cloruro di sodio e cloruro di calcio . Uso cloruro di magnesio sta diventando sempre più comune tra autostradali squadre di manutenzione per esempio un preventivo agente de- icing , applicato in forma liquida a strade e autostrade , prima le gocce di temperatura o la neve cade . Cloruro di magnesio ha ben poco impatto ambientale . Tuttavia, in presenza di cloruro di magnesio , l'isolamento utilizzato sul cablaggio elettrico utilità può condurre elettricità che può causare indesiderate archi elettrici .
Calcio Magnesio Acetato

acetato di calcio magnesio una nuova agente di de- icing prima volta nel Nord America durante l'inverno del 1983 si tratta di un composto senza sale . ; di conseguenza , le sue proprietà corrosive sono praticamente nulle . E 'stato osservato per abbassare il punto di congelamento dell'acqua a temperature paragonabili a quelli trovati con l'uso di cloruro di sodio . Acetato di calcio magnesio è l'opzione più ecologico e ha avuto pochi casi segnalati di asfalto o danno concreto . Tuttavia , raggiungere la piena de -icing in caso di freddo estremo ha richiesto quasi il doppio della quantità di acetato di calcio e magnesio in volume come salgemma standard.
Imbianchino e vendere Cloro

Bleach e cloro sono prodotti molto comuni nelle case con servizio di lavanderia e piscine . Se è vero che tali composti hanno la capacità chimica per abbassare il punto di congelamento dell'acqua e sciogliere il ghiaccio , sono entrambi altamente corrosivi . Candeggina concentrata e cloro possono irritare la pelle e gli occhi e causare difficoltà di respirazione o addirittura asfissia . Bleach e cloro quasi certamente uccidere qualsiasi pianta o piccola vita animale che ingerisce . Queste sostanze possono corrodere la maggior parte delle superfici metalliche. Il loro uso come agenti disgelanti non è raccomandato .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.