# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Suggerimenti per avviare un Snowblower

Quando è pieno inverno e si dispone di un piede di neve per uscire dalla tua strada davanti ai vostri suoceri vengono sopra , non c'è niente di meglio che tirare il snowblower fuori dal capannone e guardare i tuoi vicini di casa lottare con le loro pale come si spinge facilmente attraverso la neve. Tuttavia, prima di fare questo è necessario ottenere prima il tuo spazzaneve per iniziare , che a volte può essere un compito in sé. Per fortuna , se si hanno problemi con questo, è possibile ottenere rapidamente il vostro spazzaneve e funzionante una volta di più . Ice Sbrinamento

Una delle ragioni più comuni per cui le persone hanno difficoltà a iniziare il loro spazzaneve è a causa del ghiaccio che si accumula quando il spazzaneve non è in uso . Per evitare che il ghiaccio da costruire all'interno del vostro spazzaneve , è consigliabile eseguire la manutenzione regolare del capannone , garage o dovunque si intende usare il spazzaneve quando non in uso .

Ora, se il vostro spazzaneve ha già iniziato ad avere problemi iniziando a causa del ghiaccio , si deve scongelare il ghiaccio che ha costruito nella macchina . Il modo migliore per farlo è quello di lasciare che il snowblower sedersi in una stanza a temperatura controllata , come un garage per una o due ore per permettere al ghiaccio di sciogliersi naturalmente . Se siete di fretta e hanno bisogno di ghiaccio decongelato , però , il modo migliore per farlo è quello di versare acqua fredda o tiepida sul ghiaccio . E ' importante utilizzare acqua tiepida o fredda perché l'acqua calda può effettivamente causare il ghiaccio a sciogliersi troppo velocemente e , come si incrina , potrebbe fare danni al spazzaneve . Acqua fredda ridurrà al minimo questo rischio , pur sciogliendo il ghiaccio . Dopo tutto, anche l'acqua fredda è più calda di acqua gelata .
Manutenzione ordinaria

Quando uno spazzaneve inizia ad avere problemi , la gente inizia automaticamente a credere che qualcosa deve essere sbagliato . Molto spesso questo non è il caso . Le ragioni più comuni per cui un spazzaneve non si avvia possono essere risolti facendo una semplice manutenzione . Qualcosa di semplice come la pulizia degli iniettori di combustibile (su una spazzaneve a benzina ) o fare in modo che la batteria è completamente carica può essere efficace.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.