# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come pulire il carburatore su un Ventilatore di neve

Pulizia di un carburatore spazzaneve presenta alcune questioni spinose , in modo da essere sicuri che il carburatore ha bisogno di pulizia prima di rimuoverlo . Se siete abituati a lavorare con piccoli motori , o se siete a tutti i dubbi , si può fare, a chiedere ad un professionista per fare il lavoro . Se si è certi che si desidera pulire il carburatore te , prenditi il ​​tuo tempo e fare in modo che si fa tutto properly.Things che vi serve
manuale di istruzioni cacciavite
carburatore liquido detergente
Rame filo
aria compressa può
carburatore kit

Mostra Altre istruzioni
1

Iniziare da familiarizzare con il manuale del vostro spazzaneve , in particolare tutto ciò che riguarda il carburatore . Se non hai più il manuale, tentare di trovare on-line o ottenere una nuova copia dal produttore . Si vuole sapere cosa si sta facendo prima di prendere il vostro spazzaneve a parte .
2

Con il cacciavite , rimuovere tutto il necessario per arrivare a e rimuovere il carburatore . Le azioni specifiche dipenderanno dal modello , che è dove manuale del proprietario può essere utile . Mentre si sta rimuovendo le parti , assicurarsi di utilizzare una fotocamera digitale per documentare con attenzione tutte le azioni in modo che si può mettere il ventilatore di neve di nuovo insieme quando si è fatto .
3

Immergere l' carburatore rimosso in detergente liquido carburatore . Lasciare che il carburatore in ammollo per circa tre ore per rimuovere tutte le impurità . Dopo l'immersione , risciacquare il carburatore con acqua .
4

Pulire tutti i piccoli fori del carburatore utilizzando il filo di rame . Questo consente di eliminare ogni appannamento che ha costruito nei fori . State molto attenti a pulire tutti loro .
5

Dopo aver usato il filo , usare aria compressa per soffiare qualsiasi residuo offuscare dai fori . Anche in questo caso , assicurarsi di applicare l'aria per ciascuno dei fori .
6

Utilizzando il kit carburatore , ricollegare il carburatore alla turbina da neve . Assicurarsi che tutto è proprio come lo era prima toccata . Assicurarsi di esaminare attentamente le immagini che hai scattato mentre smontarlo , così come il manuale del proprietario .
7

Se hai ancora problemi o si verificano problemi seri , prendere il vostro spazzaneve a un locale negozio di riparazione . E vale la pena investire per evitare di danneggiare seriamente il vostro spazzaneve .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.