# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> I danni della tempesta >> Content

I proprietari di abitazione Insurance Information & Danni Roof

Le compagnie di assicurazione considerano danni provocati dal maltempo ai tetti come uno dei la copertura più spesso affermato , e impiegano regolatori possesso di una formazione speciale per lavorare con i proprietari di abitazione . Danni proiettata

scioperi Hail mostrano sbavature come scoloriti , spesso di forma ovale e leggermente fossette . Prove di danni da grandine fossette può essere visto anche sulle prese d'aria in metallo e grondaie , e spesso il solaio e raccordo .

Manca tegole del tetto è il modo più semplice e migliore per dimostrare i danni del vento , ma anche senza che sia possibile mostrare una necessità di riparazione . Sollevando una ghiaia e avere quattro o cinque ascensore intorno ad esso dimostra che a un certo momento il vento sollevò la zona e ha rotto il legame con il tetto .
Apertura di un reclamo

la compagnia di assicurazione vorrà sapere quando si è verificato il danno e il danno specifico . Normalmente è disposta a fornire risarcimento per danni fino a due anni dopo un incidente accade .

Altre questioni chiederà riguardano l'età della casa , la lunghezza della proprietà , eventuali rivendicazioni precedenti e la dimensione della casa . Essa fornirà un numero di reclamo , e fissare un appuntamento con il regolatore .
Ispezione

Il regolatore di assicurazione farà un giro a piedi sul tetto . Di solito per danni da grandine ci devono essere otto a 10 scioperi distinte all'interno di una sezione di 100 piedi quadrati del tetto . Egli cercherà anche per i danni del vento .

Non vi è alcuna sanzione per il proprietario della casa , se il regolatore rileva nessun danno . La compagnia di assicurazione ritiene che la casa si limita a proteggere il suo interesse per la proprietà senza cercare di frodare la compagnia di assicurazione .

Il proprietario può presentare ricorso e chiedere un nuovo regolatore di uscire a questo punto.

Se il regolatore rileva danno parziale , la società può emettere un assegno per coprire una percentuale dei danni . Anche in questo caso , il proprietario può appello questa decisione e chiedere un riesame .

La terza opzione è che il regolatore trova danno piena e la compagnia di assicurazione coprirà il costo di un nuovo tetto e altri danni .


di controllo parziale

Con danno pieno , la compagnia di assicurazione normalmente scrive un controllo iniziale per circa il 30 per cento al 40 per cento di ciò che considera un costo equo per un nuovo tetto . Questo può essere rilasciato il giorno stesso , oppure può richiedere diversi giorni a seconda delle politiche della compagnia di assicurazione .
Contractor

Con questo assegno in mano , il proprietario della casa può ora trovare una società di copertura che farà il lavoro per lo stesso costo , come i proventi di assicurazione .

la procedura usuale è per la casa per pagare la società di copertura lo stesso importo il controllo iniziale al momento della firma del contratto . Questo permette all'azienda di pagare per il materiale e il lavoro in anticipo .
Balanced carico

Dopo che il lavoro è completato e certificato per la compagnia di assicurazione da parte della società di copertura , può avere il suo look ispezione sul tetto .

emetterà un assegno per l'equilibrio del denaro , meno la franchigia se del caso , insieme con tutti i controlli supplementari . Questo controllo va a pagare il saldo del denaro dovuto alla società di copertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.