# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> I danni della tempesta >> Content

Come forare una vite rotto in una cornice tempesta Porta

viti spezzate sono tipicamente creati usando un cacciavite o una punta che è la dimensione sbagliata per la testa della vite . La rimozione può essere più fastidioso , può sembrare impossibile senza strappi nel materiale circostante . Riesci a rimuovere una vite spezzata da un telaio porta tempesta , per esempio , senza danneggiare il telaio stesso ? La risposta è sì . Quello che sarà probabilmente necessario un estrattore a vite. Cose che ti serviranno Matita

Punteruolo
Vite estrattore
punte titanio rivestito
Hammer
strumento di torsione a forma di T

Mostra Altre istruzioni

1

Segnare il centro della testa della vite rotto ( o qualsiasi altra cosa che resta di esso) con una matita ( una croce - segno può essere la più utile ) . Posizionare la punta del punteruolo sul segno di matita , quindi tocca con forza con il martello . Questo centrare pugno la vite rotta , creando una depressione in cui la punta può poi appoggiare in modo sicuro , mentre anche servire come un buon modo per centrare il foro. Assicurati che il tuo centro pugno è fatta per il metallo .
2

Praticare un foro 1/16-inch al centro della vite rotta . Utilizzare un 1/16-inch rivestito in titanio punta per raggiungere questo obiettivo .
3

Aumentare il diametro del foro . Per fare questo, utilizzare la punta del trapano con il diametro di prossima grande , quindi ripetere questo con pezzi più grandi , se necessario , fino a quando il foro è la stessa dimensione di quello raccomandato per l'estrattore vite ( vedere le istruzioni fornite con il vostro estrattore a vite per questo informazioni ) . Assicurarsi che l'estrattore della vite è di circa due terzi il diametro della vite rotta nel telaio della porta tempesta.
4

Fissare l'estrattore vite in atto nella vite rotta inserendo la punta del estrattore vite nel buco poi delicatamente picchiettando con il martello .
5

Ruotare l'estrattore vite saldamente nel foro in senso antiorario utilizzando lo strumento di torsione a forma di T che avrebbe dovuto venire con l'estrattore . Dopo pochi istanti , si noterà la vite rotta cominciano a girare . Continua torsione e la vite spezzata emergerà dal telaio della porta tempesta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014649.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.