# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> I danni della tempesta >> Content

Danni Grandine tetto

I chicchi di grandine sono palline di ghiaccio che talvolta si formano durante i temporali . Chicchi di grandine possono variare in altezza; possono essere piccoli come piselli , o più piccolo , o grande come palline da golf , e occasionalmente più grande. Anche piccole dimensioni grandine ha il potenziale di danneggiare le strutture di impatto .
Effetti

danni da grandine gravi possono comportare spaccature in tegole del tetto di legno . In scandole di asfalto , la grandine può causare grave perdita di granuli . In questi casi , una porzione di un tetto , o l'intero tetto , potrebbe essere necessario sostituire dopo la tempesta .

Considerazioni

Se la grandine è più piccolo , danni al tetto può essere lieve . Apparirà danni lievi come piccoli segni di rientro che dovrebbe dissipare nel tempo e non effettuare la vita della tegola del tetto . In questo caso , il danno è estetico e non è un motivo di allarme .
Dimensione

A 2009 articolo di San Angelo norma-Times spiega che , sebbene significativo danno di solito non si verifica a meno che un chicco di grandine è almeno delle dimensioni di una pallina da golf , piccoli chicchi di grandine può causare piccole esposizioni le tegole , che può trasformarsi in danni nel tempo .
Roof ispezione

Per valutare correttamente i danni della grandine , è necessario programmare un controllo da uno specialista qualificato tetto . Molte compagnie di assicurazione non coprirà il costo dei danni da grandine , senza un controllo professionale del tetto .
Prevenzione

Non esiste una cosa come un tetto antigrandine completamente , secondo a Roofhelp.com . Tuttavia, gli individui possono investire nelle coperture antigrandine . La maggior parte dei tetti sono assegnati voti in base alla loro capacità di resistere una grandinata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.