# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come sostituire il lavoro condotto Intorno alla isolante in the Attic

lavoro condotto per forni e condizionatori d'aria è spesso nella soffitta della vostra casa . Se il lavoro condotto è vecchio e che perde , la vostra casa non è sempre il massimo dal vostro riscaldatore o condizionatore d'aria . Al fine di risolvere il problema , è necessario sostituire i canali con quelli nuovi . Al fine di accedere ai condotti , dovrete rimuovere l'isolamento attorno ai dotti . Assicuratevi che il vostro isolamento non contiene amianto , che viene utilizzato in molte case fino agli anni 1970 . Se è così, non cercare di rimuovere le condotte in soffitta fino a quando l' amianto è eliminato da casa tua . Cose che ti serviranno
pesante maschera
cacciavite
Coltello
Condotti
manica Duct
Duct morsetti
Viti
Foil backed nastro adesivo butilico
Silicon mastice

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare la maschera per proteggere i polmoni dalle vetroresina per l'isolamento . Sollevare l'isolamento del lavoro condotto e metterlo da parte .
2

Inizia ad una estremità della vostra soffitta e iniziare svitando i pezzi del lavoro condotto gli uni dagli altri . Se il lavoro condotto è registrato assieme , tagliare il nastro con un coltello multiuso . Rimuovere tutto il vecchio lavoro condotto dalla soffitta .
3

Collegare il nuovo condotto al registro principale della camera, che è dove scorre l' aria nella stanza . Infilare il collare di metallo sopra il luogo del lavoro condotto incontra . Far scorrere il morsetto condotto sul manicotto e serrare la vite sul lato della pinza con il cacciavite o utilizzare il nastro adesivo pellicola -backed per tenerlo in posizione . Avvolgere il nastro adesivo intorno ad entrambi i lati del condotto di lavorare più volte .
4

Ripetere il processo in tre fasi con ogni nuova durata del lavoro condotto fino a quando l' intero spazio è completo. Usa caulk silicio per colmare le eventuali lacune nei luoghi tra il nuovo lavoro condotto e registri. Tape eventuali buchi nel nuovo lavoro condotto con il nastro adesivo .
5

Posizionare l'isolamento sul nuovo lavoro condotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.