# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Regolazione fumi su una fornace

Proprio come le case devono forni per fornire calore durante l'inverno , ogni forno ha bisogno di una canna fumaria per sfogare i gas che sono i sottoprodotti della combustione . Diversi tipi di forni utilizzano diverse canne fumarie in base al tipo di combustibile utilizzato, ma in ogni caso , il condotto Potrebbe essere necessario pulire e regolazioni periodiche . Flue Dimensione

Un modo per regolare una canna fumaria del forno è quello di cambiare la sua dimensione , estendendo la sua altezza con tubi aggiuntivi o l'installazione di nuovi tubi di raccordo con diversi diametri . Diametro di una canna fumaria determina la pressione del gas di combustione ed è essenziale per stesura verso l'alto , che si basa su questa pressione . L'altezza di una canna fumaria colpisce anche redazione . Se la vostra canna fumaria non è abbastanza alto per redigere , è possibile allungare o installazione di una ventola per forzare gas del forno verso l'alto. Una canna fumaria stretta o un connettore limiteranno gas e aumentare la pressione , mentre un tubo più ampia diminuisce la pressione all'interno della canna fumaria .
Fumaria Rivestimento

Il più efficiente è una fornace , l'aria meno calda permette di sfuggire attraverso la canna fumaria . Ciò significa che le canne fumarie dei forni sono abbastanza fresco per condensazione si verifichi . Questo può portare a corrosione e fori nella canna fumaria . Canne fumarie sono costruite con diversi tipi di rivestimenti interni, tra cui acciaio inossidabile e argilla. Un nuovo rivestimento che resiste il tipo di danno vostra canna fumaria è soggetta a manterrà i gas del forno redazione correttamente .

Riparazioni e
Sostituzione

In alcuni casi , una canna fumaria può avere bisogno di sostituzione o riparazione. Perdite intorno alle articolazioni della combustione e punti di collegamento può essere registrato o avvolto per mantenere la pressione all'interno della canna fumaria costante e abbastanza forte da causare gas a salire . Se la canna fumaria non elaborerà correttamente, potrebbe essere necessario regolare il cappuccio esterno che impedisce il vento e la pioggia di entrare nel camino. Un nuovo tappo o riposizionare il tappo esistente consentiranno la canna fumaria di elaborare senza esporlo alle intemperie.
Ispezione e pulizia

Anche se una canna è installato correttamente e funziona normalmente , ha bisogno di controlli periodici e la pulizia . Servicers forni professionisti utilizzano strumenti diagnostici elettronici per misurare la pressione e contenuto chimico del gas in aumento nella canna fumaria . Usano anche la pulizia degli attrezzi speciali per rimuovere l'accumulo dall'interno di una canna fumaria , insieme ad altre località nel forno , per mantenere l'aria che scorre e promuovere l'efficienza e la sicurezza del forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.