# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come rimuovere un intradosso Negli armadi da cucina

intradossi può aiutare a nascondere brutti cavi e tubi e anche per fornire la ventilazione . In una cucina , intradossi sono in genere collocati sopra gli armadietti e nascondono l'impianto idraulico dalle tubazioni fognarie nel livello precedente . Essi possono essere costruiti con materiali diversi , tra cui cartongesso , pannelli di truciolare e scarti di legname . È possibile rimuovere intradossi sopra mobili da cucina per ottenere l'accesso al cablaggio o idraulico sopra o se si sta cercando di guadagnare un po ' più room.Things che vi serve
goccia panni
Cacciavite
trapano con cacciavite bit
coltello
Keyhole ha visto
occhiali
Jigsaw sicurezza
guanti di protezione

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire i mobili da cucina sotto il soffitto che si sono la rimozione . Rimuovere tutto ciò che può essere memorizzato interno come piatti o prodotti alimentari .
2

Posizionare un dropcloth sopra il bancone della cucina , sotto gli armadi . Intradossi Rimozione possono essere piuttosto confusa . Spostare i mobili che non si vuole danneggiato in un'altra parte della cucina o di un'altra stanza .
3

Guarda dentro gli armadi per le viti di fissaggio li tengono in atto per la parete della cucina . Ci possono essere anche viti che fissano la parte superiore del mobile alla parte inferiore del soffitto . Rimuovere questi da loro svitare con un cacciavite o un trapano elettrico e l'attaccamento cacciavite. Avere un assistente tenere i contenitori in luogo mentre si sta lavorando in modo da non cadere improvvisamente fuori luogo . Potrebbe essere necessario utilizzare un taglierino affilato per tagliare a pezzi la parte superiore dell'armadio da qualsiasi mastice o colla collegandolo al soffitto .
4

Esaminare gli intradossi da sotto per determinare il loro materiale e il posizionamento . Questo vi aiuterà a determinare il miglior strumento a segare intradossi parte. Se sono fatte di muro a secco , per esempio, è possibile utilizzare una sega buco della serratura per tagliare le intradossi a parte . Materiali più duri , come il legno , richiederanno un seghetto o altro sega a motore . Usare una torcia elettrica per aiutare illuminare tutti gli angoli bui . Mentre si sta cercando , prendere nota di eventuali tubi o cavi che gli intradossi possono occultare .
5

Avviare agli angoli da segare intradossi parte con l'apposito attrezzo . Evitare di eventuali tubi o cavi durante il taglio per evitare incidenti . Una volta che l'angolo è tagliato , ripetere il processo sul lato opposto del soffitto .
6

Prendete il pezzo di soffitto ed estrarlo dalla parete o al soffitto . Ripetere questa procedura per tutte le porzioni di intradosso , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.