# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come sbarazzarsi di odore di bruciato

L'odore di bruciato è raramente piacevole . Se hai bruciato un po ' di cibo o bruciacchiato un capo d'abbigliamento , l'odore può rimanere in giro per giorni, se non si prendono misure per sradicarla . Può anche diminuire il più a lungo si rimane nella stanza , ma colpirà i visitatori proprio così difficile come si faceva quando la combustione è avvenuta se non si prendono provvedimenti per neutralizzare le aroma.Things che ti serviranno PLASTICA garbage bag
Imbianchino
Lavatrice
Aspirapolvere
pan Heavy
Aceto
bocce
Mostra Altre istruzioni
1

estinguere qualunque è stata accesa e lasciarla raffreddare prima dell'uso. Gettare l'articolo che hai bruciato in un sacchetto di immondizia di plastica e metterla in un bidone della spazzatura fuori da casa tua . Non metterlo nel cestino in cucina in quanto ciò contribuirà solo per l'odore in giro più a lungo .
2

mettere a mollo le pentole, padelle o altri oggetti che hanno bruciato -on resti a caldo acqua e un sacco di candeggina . Se i resti sono particolarmente testardo, è necessario utilizzare una spugnetta per rimuoverli dopo che hanno ammollo per un paio d'ore . Lavare via ciò che si rimuove , mettendo i bit più grandi in un sacchetto di immondizia di plastica da collocare in un fuori bidone della spazzatura.
3

Aprire tutte le finestre e le porte della casa per consentire la peggiore delle l'odore di fuggire . Assicurati di aprire le finestre e le porte di altre stanze e le porte di collegamento nei corridoi per permettere la libera circolazione dell'aria intorno alla vostra casa . Lasciare la casa per ventilare il più a lungo possibile .
4

Elimina eventuali tende o altro materiale e lavare in alto un calore possibile . Se si dispone di elementi tessili che sono solo pulito e asciutto , dare loro un approfondito andare oltre con un aspirapolvere .
5

Chiudere tutte le finestre una volta che hai ben ventilato vostra casa e versare un litro di acqua e due bicchieri di aceto in una pentola pesante . Mettere sul fuoco e far bollire per mezz'ora . Assicurarsi che tutte le porte di collegamento nella vostra proprietà vengono lasciate aperte per neutralizzare l'odore nel resto della vostra casa . Se l'odore è particolarmente grave , posizionare piccole ciotole di aceto in casa e lasciare per una notte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.