# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come pulire un filtro a carbone

filtri a carbone , se usato bagnato o asciutto , può rapidamente diventare rivestito di sporcizia . Depuratori d'aria e molti tipi di acquari utilizzano filtri a carbone che necessitano di frequente pulizia in modo che il carbonio può fare il suo lavoro . La confusione con filtri a carboni verifica a causa di due azioni molto diverse : di adsorbimento e assorbimento . Filtri a carbone sono progettati per assorbire , o attrarre e legare con , tossine . Carbon non assorbe , o prendere in sé , quelle tossine . È possibile pulire il filtro e il carbonio in sé , ma la pulizia non incidere sulla sua capacità di assorbimento - tale fattore non cambierà mai perché si basa sul processo di ossidazione utilizzato per produrre i carbon.Things che ti serviranno
Sponge
detersivo liquido

Mostra Altre istruzioni
Filtri Carbon Air
1

Pulire i detriti dalla parte esterna del filtro con una spugna asciutta o la vostra mano . Filtri aria in carbonio sono spesso simili a trappole garza su asciugatrici ; raccogliere pelucchi da un filtro a carbone nello stesso modo come si farebbe quando si pulisce una trappola pelucchi . Mai bagnare un filtro aria in carbonio .
2

Toccare il filtro dell'aria in carbonio su una superficie solida per sciogliere la polvere e lo sporco intrappolato all'interno .
3

Afferrare il carbonio filtro dell'aria con fermezza e onda attraverso l'aria vigorosamente. Onda il filtro fino a quando non è più possibile vedere la polvere proveniente dal filtro . Eseguire la spugna sulla parte esterna del filtro per rimuovere la polvere o lo sporco sul telaio .
Carbon Water Filters
4

Tenere il filtro dell'acqua di carbonio sotto calda , in esecuzione acqua per circa un minuto per allentare e risciacquare eventuali residui di fuori . Detriti su filtri per l'acqua di carbonio deve generalmente essere rimosso staccando piccoli pezzi .
5

Bagnate un ciuffo monetina imprese di detersivo liquido su una spugna . Bagnare la spugna e strofinare sue due estremità insieme per creare schiuma .
6

strofinare la spugna sopra il filtro dell'acqua di carbonio utilizzando un delicato movimento circolare . In questo modo si rimuovere la pellicola , residui o detriti .
7

Capovolgere il filtro dell'acqua di carbonio . Strofinare la spugna sul lato opposto per rimuovere eventuali pellicole , residui o detriti .
8

Sciacquare il filtro acqua carbonio tenendolo in caldo , acqua corrente fino a quando l' acqua non è pulita .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.