# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come abbassare un termostato a 10 gradi

Secondo Bill Prindle , il vice direttore di Consiglio americano per un Energy-Efficient Economy ( ACEEE ) , abbassando il termostato di un grado Fahrenheit può risparmiare circa il 3 per cento sulla bolletta energetica . Pertanto, se si abbassa il termostato a 10 gradi Fahrenheit è possibile risparmiare quasi il 30 per cento sulla bolletta energetica . Per massimizzare il risparmio energetico e ridurre le emissioni di carbonio , si dovrebbe abbassare sia il muro e scaldabagno termostato a 10 gradi Fahrenheit . Istruzioni
parete Termostato
1

Individuare il termostato a parete . Alcune case hanno comporre termostati e altri hanno cronotermostati .
2

Accendere il termostato e attendere che la vostra casa si riscalda ad una temperatura confortevole.
3

Turno la manopola sul termostato a 10 gradi Fahrenheit inferiore alla temperatura in casa . Oppure premere il pulsante della temperatura verso il basso il termostato programmabile fino a quando la temperatura è di 10 gradi Fahrenheit inferiore alla temperatura in casa . In media , si dovrebbe impostare il termostato di casa tra i 68 ei 72 gradi Fahrenheit .
Water Heater
4

Trovate il vostro scaldabagno . La maggior parte dei riscaldatori di acqua sono alloggiati all'interno di un ripostiglio , in cantina , o al di fuori vicino al retro della casa .
5

Individuare l'indicatore di temperatura collegata alla regione inferiore dello scaldabagno .

6

Ruotare la manopola sul calibro di temperatura di 10 gradi Fahrenheit inferiore alla temperatura impostata originale . È necessario impostare la temperatura media per il riscaldatore di acqua tra i 115 ei 120 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.