# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Quali sono le cause di umidità nel soffitto

? Umidità eccessiva è una minaccia per tutta la casa . Ogni casa che ha troppa umidità o umidità è vulnerabile alla crescita di muffe e funghi . Questi organismi possono indebolire non solo la struttura della vostra casa , ma possono anche presentare i pericoli per la salute a voi e la vostra famiglia . Al primo segno di eccessiva umidità nella vostra casa, come su un soffitto , è necessario trovare la causa e intervenire per risolvere il problema . La mancanza di controllo umidità

Alcune attività svolte in casa può aumentare la quantità di umidità in casa . Rastrellamento piani , la cucina in un intervallo senza una ventola di scarico , lavare o asciugare i vestiti , la doccia o vasca da bagno e la coltivazione di piante in casa , il tutto crea umidità nella vostra casa . Per ridurre l'umidità dalla cucina , utilizzare una ventola di scarico e coprire pentole e padelle quando bollente alimenti. Si dovrebbe anche usare le ventole di scarico durante il bagno . Assicurarsi che le aperture di rilasciare l'aria all'esterno della casa , piuttosto che in uno spazio soffitta o strisciare .
Mancanza di circolazione

Un soffitto può sviluppare problemi di umidità quando l'aria non circolare in soffitta o vespaio direttamente sopra di esso. Se non c'è spazio nello spazio di testa per la circolazione dell'aria e portare via l'umidità dalla casa , l'umidità che sale dalla casa non viene rimossa e viene intrappolato nel soffitto , mostrandosi come macchie d'acqua . La soluzione a lungo termine è quello di rifare il vespaio o soffitta per permettere una migliore circolazione . Nel breve termine , chiudendo tutte le aperture nello spazio di testa e l'applicazione di una vernice ritardante di vapore al soffitto può mitigare il problema .
Ice dighe

dighe di ghiaccio , blocchi di ghiaccio sulle parti inferiori di un tetto , possono evitare che l'acqua di scarico da un tetto e farla eseguire il backup e pareti macchia o soffitti . La diga di ghiaccio si verifica quando la neve sblocca quando cade su una zona più calda del tetto , poi refreezes quando l'acqua colpisce una superficie più fredda , come la sporgenza . La soluzione migliore per le dighe di ghiaccio è quello di mantenere l'intero tetto freddo . È possibile farlo aumentando la quantità di e R-valore ( resistenza al flusso di calore ) di isolamento in soffitta , che diminuirà la quantità di aria calda che sfugge al vostro tetto .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.