# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come rimuovere un vecchio bagno di scarico Fan Housing

aspiratori da bagno vengono utilizzati per mantenere l'umidità sotto controllo ed eliminare gli odori stantii . La maggior parte delle custodie ventilatore di scarico bagno sono situati nel sottotetto sopra il bagno , con le aperture che conducono sia su un muro esterno o attraverso il soffitto. L'alloggiamento della ventola di scarico è una scatola di metallo grande che memorizza la ventola e il cablaggio elettrico . Se notate che il vostro ventilatore non sta facendo il suo lavoro , è necessario rimuovere la vecchia scatola in modo da poter mettere i nuovi in.Things abitative che ti serviranno
tester Circuit
Coltello
pistola vite

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l' alimentazione del ventilatore di scarico dal interruttore principale di energia elettrica . Utilizzare un tester di circuito elettrico per testare i fili per garantire l'assenza di energia elettrica è in esecuzione attraverso di loro .
2

Rimuovere la griglia in bagno per esporre i collegamenti elettrici all'interno della scatola . Svitare i dadi filo che tengono insieme i fili . Separato tutti i fili .
3

Tagliare il nastro adesivo pellicola intorno al gomito della ventola di sfiato con un coltello multiuso . Rimuovere il nastro e prendere il tubo flessibile al largo della custodia .
4

Rimuovere le viti che fissano l'alloggiamento per le capriate con una pistola a vite. Non ci dovrebbero essere quattro viti , una in ogni bar venuta fuori ogni angolo .
5

Sollevare la vecchia ventola di scarico bagno e fuori delle capriate .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.