# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare & Correttamente Vent Fan bagno

Un ventilatore bagno può contribuire a rimuovere gli odori dal bagno . Ma ancora più importante , rimuoverà l'umidità e aiutano a prevenire i problemi legati all'umidità , come muffe, che potrebbero diventare grandi , costosi problemi in seguito . L'installazione di un ventilatore bagno non è un lavoro per il debuttante fai- da-te affrontare da solo , ma se siete moderatamente qualificati , hanno alcuni strumenti di base e non hanno paura di salire su una scala , è ben all'interno del vostro reach.Things You ' ll bisogno
fan bagno
condotto flessibile
pistola per silicone
colla silicone
layout piazza
Trapano
Jigsaw o drywalll visto
misura di nastro
Goggles
Extension Ladder
Scaletta
4 viti del muro a secco
4 viti in acciaio inox

Mostra Altre istruzioni
1

Avete licenza filo corsa elettricista da interruttore della luce del bagno per soffitta .
2

Spegnere il bagno. Indossare gli occhiali . Segna il soffitto in cui si desidera installare la ventola . La ventola dovrebbe andare tra il bagno e la doccia per ottenere prestazioni ottimali . Praticare un foro di riferimento attraverso il marchio e in soffitta .
3

Salite in soffitta e ripulire l'area intorno al foro . Misurare l'alloggiamento della ventola di sfiato e posizionare la ventola tra due travetti vicino al vostro foro di riferimento . Arrampicati fuori dalla soffitta .
4

Misurare le dimensioni interne della bocca di aspirazione del ventilatore . Disegnare il contorno della bocca di aspirazione sul soffitto e tagliare lungo la linea con la motosega . Sostenere il pezzo cut- out con l'altra aveva prima di completare il taglio in modo che non cada . Tornate in soffitta .
5

Fissare il gomito condotto quattro pollici all'uscita di sfiato alloggiamento della ventola , e fissarlo con del nastro adesivo . Far scorrere le quattro staffe metalliche nelle linguette sporgenti dai lati della ventola di sfiato , e centrare la ventola sul foro soffitto e abbassarlo in posizione. Estendere le staffe ai travetti e fissare ogni estremità staffa con una vite del muro a secco . Infilare un'estremità del condotto flessibile sul gomito e fissarlo con nastro adesivo . Far passare il cavo elettrico attraverso il connettore , e serrare la vite del connettore per fissare il cavo . Selezionare un punto sul fianco per il condotto per uscire dalla casa . Marco e praticare un foro di riferimento attraverso la parete laterale . Uscite dalla soffitta e uscire di casa .
6

Tagliare un foro condotto di quattro pollici attraverso la parete esterna mediante sega a tazza del trapano . Fissare il canale di raccordo al tappo parete ( il pezzo di vinile che copre il foro di sfiato ) con del nastro adesivo . Applicare alcune gocce di adesivo al silicone per il raccordo intorno lLa foro . Premere il tappo muro contro e fissarla con le viti in acciaio inox quattro . Tornate in soffitta . Eseguire il condotto più diritta possibile . Fissare l'estremità libera del condotto al connettore tappo muro e fissarlo con del nastro adesivo . Ritorno al bagno .
7

svitare il motore della ventola dall'alloggiamento della ventola di sfiato e metterlo da parte . Svitare il recipiente incorporato all'interno dell'alloggiamento per esporre il suo cablaggio . Utilizzare i dadi filo per unire i fili dei tifosi con gli stessi fili di colore del cavo collegato in precedenza . Avvolgere il filo di rame nudo sotto la vite di terra verde e serrare la vite . Rimontare la presa , collegare il motore del ventilatore nella presa e avvitare il motore in posizione . Far scorrere i fili di montaggio della griglia della ventola nella scatola della ventola . Spingere la griglia stretta contro il soffitto .
8

accendere l'alimentazione e prova con la ventola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.