# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare un tetto di potenza Vent

Installazione di un potere di sfiato tetto può non solo i costi di utilità più bassi, ma anche mantenere la casa confortevole . Se l'appello del bordo della vostra casa è un fattore importante per voi , provare a inserire la presa di alimentazione verso la parte posteriore della casa e lontano da venti prevalenti . Wire lo sfiato con un termostato e igrostato per il funzionamento automatico , oppure si può collegare con un interruttore sulla parte interna della casa in modo da poter fare le controlling.Things che ti serviranno
Praticare
Chalk
scaletta
Staples
Hammer
noci Filo
sega
coltello
Keyhole ha visto
Straight edge
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
Preparazione della zona
1

Mettere la ventola di sfiato potere insieme . Posizionare lo sfiato sul tetto in modo che la parte superiore della ventola è a livello del colmo del tetto in cui si sta facendo il vostro posizionamento . Misurare la distanza dal crinale del tetto al centro della ventola utilizzando un nastro di misurazione . Andate in soffitta e trovare la parte centrale del tetto . Misurare giù la parte posteriore del tetto fino a quando è possibile abbinare la posizione della ventola .
2

mettere un paio di chiodi attraverso il tetto da utilizzare come linea guida sul tetto . Trova le unghie marcatore sul tetto . Disegnare un cerchio con un pezzo di gesso di circa 4 pollici più grande di quanto indicato nelle istruzioni . Rimuovere le tegole del tetto e del sottotetto di un coltello multiuso fino a vedere il rivestimento in legno .
3

Disegna un secondo cerchio il formato esatto specificato nel pacchetto di istruzioni. Tagliare la guaina con una sciabola vide e se il foro è più grande della distanza trave , tagliare lungo i bordi interni delle travi del tetto , ma non tagliati in travi .
Installare sul tetto di potenza Vent
4

Misura 6 pollici sopra e sotto , dove il ventilatore soffitta dovrà coprire il tetto e segnare la zona martellando in circa quattro chiodi . Tirare su eventuali ostacoli che possono fermare la ventola lampeggiante da montare sotto le tegole . Applicare il cemento di copertura sotto il lampeggiante ventola e il tetto guaina per evitare perdite .
5

Inserire l'alloggiamento della ventola sotto le tegole e allineare l' alloggiamento della ventola con il foro nel tetto . Hammer zincato chiodi ogni 4 a 6 pollici nella parte superiore e sui lati del lampeggiante . Fissare il termostato della ventola alla trave più vicina che non solo permetterà un facile accesso, ma anche permettere l'elemento sensibile deve essere esposto all'aria . Posizionare il sensore lontano dalla ventola .
6

Alimentare un cavo in rame calibro 12 attraverso la parete di una scatola di giunzione . Spegnere l'alimentazione presso l'interruttore principale. Praticare un foro da ¾ di pollice sopra l'incrocio presa. Rimuovere la scatola di giunzione . Far passare il cavo attraverso il foro e nella presa . Collegare il cavo alla presa elettrica e collegare al termostato . Fissare il cavo con le graffette .
7

Collegare i conduttori ai fili della scatola di cablaggio del termostato , assicurandovi di far corrispondere i colori dei cavi e posizionare i dadi filo alle estremità . Collegare il cavo di filo di terra alla vite di terra . Wire in un umidostato per il funzionamento automatico o bypassare il termostato e umidostato per accendere il ventilatore o disattivare manualmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.