# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come evitare la condensa in baracche di metallo

Ci sono diversi vantaggi ad avere una tettoia al contrario di uno di legno , il vantaggio principale è che un capannone metallico richiede molta meno manutenzione . Lo svantaggio di un capannone metallico è che essi tendono ad accumularsi grandi quantità di condensa . Ma pochi semplici passi vi aiuterà a mantenere la condensazione di diventare un grave problema per il vostro capannone in metallo . Istruzioni
1

Costruire un corso impermeabile nella base del capannone in metallo . Questo consentirà di evitare l'umidità in aumento , che a sua volta impedisce la formazione di condensa .
2

Costruire la base del vostro metallo far in modo che sia a pochi centimetri più grande della rotaia di base , e assicurarsi che la fondazione contiene una membrana impermeabile . Questa membrana deve essere di circa 2 centimetri superiore alla zona intorno al capannone .
3

Lasciare un sacco di tempo per la fondazione per curare una volta che il calcestruzzo è prevista . Questo potrebbe essere ovunque da tre a sette giorni , o più, a seconda del livello di umidità nell'aria . Erigere il vostro capannone troppo presto causerà l' essiccazione acqua dal calcestruzzo per formare , come la formazione di condensa all'interno del capannone .
4

Applicare sigillante alle rotaie di base sulla parte interna del vostro metallo versato dopo che il capannone è stato imbullonato alla base . Applicare un silicone o mastice per evitare infiltrazioni d'acqua nel capannone e causando la formazione di condensa .
5

Isolare il vostro capannone in metallo . Iniziate pulendo fuori l'interno del tetto con un alcool denaturato . Asciugare i pannelli del tetto e collegare tessere di polistirolo con colla speciale a spruzzo . Assicurarsi che i legami colla polistirolo al metallo , e non è influenzata dalla temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.