# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Istruzioni per un ventilatore a soffitto Hampton Bay

montaggio di un ventilatore a soffitto ha fatto molta strada dai giorni in cui una ventola estremamente pesante , complicato cablaggio e il montaggio con omissioni di design quasi reso l'installazione di un compito terribile . Ora il processo è più semplice , meno pesante e ben alla portata di quasi tutti i fai-da- te individuale . Prima di iniziare

primo luogo , leggere o sfogliare il manuale. Per lo meno , trovare la pagina con l' elenco delle parti e assicurarsi che tutto è lì . Prendete nota di eventuali opzioni , tra cui diversi modi per montare la ventola e luce kit che possono essere aggiunti . Decidere in anticipo se sarete incasso della ventola , con una bacchetta goccia o bisogno di un estensione ( per un alto soffitto a volta o ) . Considerare organizzare i pezzi secondo l'ordine in cui vengono utilizzati per evitare la caccia per il pezzo successivo .
Elettriche e strutturali

Arrestare l'alimentazione all'interruttore quando si lavora sull'impianto ventilatore . Se c'è già un appuntamento fisso dove si montare la ventola , spegnere l'alimentazione e rimuoverlo. Prendere nota della scatola elettrica e fili provenienti fuori di esso . Se non c'è una casella in cui si desidera posizionare il ventilatore , voi o un elettricista necessario installare uno . ( Verificare le leggi e le normative locali per vedere se è legale per voi di fare lavori elettrici . ) Si consideri una scatola ventilatore a soffitto appositamente realizzati , che si attacca ai travetti del soffitto su entrambi i lati per maggiore sostegno . Si potrebbe anche voler retrofit se quello attuale non sembra all'altezza del compito di reggere un ventilatore .

Controllare per vedere come l'elettricista cablato tua casella di particolare . Si può avere un filo caldo costante , un filo caldo commutata , entrambi o più di un filo caldo . Fili Hot sono generalmente nero . Avrete un filo neutro ( bianco) e un filo di terra ( verde o rame nudo) . Verificheremo con attenzione e manipolare i fili : non si può trovare un filo è calda fino ad ottenere uno shock. Un tester di circuito è un acquisto a buon mercato e saggio , ma non vi dirà quale filo è caldo se c'è qualche ambiguità . Per questo , ottenere un multimetro , o chiamare un elettricista .
Staffa di montaggio , cablaggio e Hanging

maggior parte dei fan ha una staffa di montaggio di qualche tipo . Migliorano la solidità dell'impianto , danno il ventilatore a terra e ti danno un posto dove appendere temporaneamente il ventilatore mentre si collega i fili . Generalmente montano con due viti proprio come una lampada , ma ottenere il serraggio delle viti è più importante quando si installa un ventilatore . Tu non vuoi la ventola a traballare il suo modo sciolto dal soffitto . Attaccato al monte probabilmente sarà un filo di terra . Collegare il cavo alla scatola elettrica o il cavo di terra all'interno della scatola . Potrebbe essere necessario collegare il montaggio a filo , giù asta o altri allegati al ventilatore prima di sollevamento a monte che hai attaccato alla scatola elettrica . Quindi sollevare il ventilatore e collegarlo al gancio sul monte . Ciò sosterrà la ventola mentre si collega i fili . In generale , la ventola avrà tre fili: un filo caldo nero, un filo di luce blu e un filo bianco neutro . A seconda di ciò che è disponibile nella tua scatola elettrica , si potrebbe collegare il filo caldo per una fornitura calda costante , il filo della luce di un caldo commutata , o sia per un singolo costante o commutata caldo . Assicurarsi che i fili calde e luce sono collegati a una sorta di filo caldo , o la ventola e le luci non funzionano . Il filo neutro è collegato alla fase neutra . Utilizzare sia dadi filo o nastro isolante sulle connessioni da scatola elettrica e ventola per evitare cortocircuiti .

Una volta che i cavi siano collegati a proprio piacimento , è il momento di montare la ventola alla staffa . Di solito , ci sono slot per scorrimento montare la ventola su due viti poi torcendo la ventola per tenerlo su, con altre due viti in fila con fori semplici . Utilizzare tutte le viti necessarie per tenere il ventilatore; solo con gli slot può consentire alla ventola di muovere sciolto.

Lame e Luce Kit

Ora è il momento di mettere sulle lame . Questo è di solito una questione di avvitamento lame a staffe , poi avvitando le staffe al ventilatore . Dopo aver montare le lame , accendere l'alimentazione e provare la ventola per il movimento eccessivo. Se la ventola vacilla , controllare l'attacco e la scatola elettrica per assicurarsi che non si muovono . Se la casella è in movimento , potrebbe essere necessario sostituirla . Per un problema staffa , prendere la ventola verso il basso e assicurarsi che le viti di fissaggio al box sono stretti .

Un altro problema può comportare il bilanciamento le lame . Bilanciamento è fatto con un peso di clip -on e alcuni tentativi ed errori . Mettere il peso su una lama vicino al centro, e accendere il ventilatore . Vedere se l'oscillazione è migliore . Fermare il ventilatore , e spostarlo in un'altra lama ( contrassegnati pezzi di nastro adesivo vi aiuterà a tenere le lame dritto) . Ripetere il test oscillazione . Quando si trova la lama dove il peso ha il più grande effetto , spostare il peso più vicino al più lontano e dalla ventola per vedere se questo migliora l' oscillazione .

Fissaggio del kit luce , se avete acquistato separatamente o il ventilatore è venuto con uno, è una questione di cavi di collegamento sia con le noci filo o tramite connettori già attaccati ai fili . Poi collegare il kit per la ventola con le viti prima di collegare i globi, sfumature o lampadine .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078433.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.