# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come mantenere la formazione di muffa nella mia cantina

La muffa è un fungo sgradevole che cresce in luoghi umidi e ventilati insufficienti, come bagni e scantinati . Mentre alcuni stampo in una posizione centralizzata che può essere rimosso non è nociva , muffa che cresce in sfiati o su una grande area può provocare allergie ed essere nocivo se respirato trovi muffa può essere controllata in un seminterrato mantenendo la bassa umidità con un deumidificatore . Istruzioni
1

Determinare quanto grande di un deumidificatore per comprare . Più grande è il deumidificatore è, meglio sarà per il controllo dell'umidità , soprattutto se il piano interrato è grande . Potrebbe anche essere necessario acquistare più di un deumidificatore , a seconda se si dispone di più camere in cantina .
2

Posizionare il deumidificatore in una posizione centrale nella stanza . Assicurarsi che non ci sia mobili che circonda il deumidificatore , in quanto ciò contribuirà con circolare l'aria . Un deumidificatore solito viene fornito con un allegato per inserire un tubo sull'unità stessa , così l'acqua si raccoglie può essere scaricata su base regolare . L'acqua può essere raccolta anche in una vasca all'interno dell'unità .
3

Mantenere quanto più l'umidità dell'aria nella camera il più possibile durante l'esecuzione del deumidificatore . Questo include la chiusura di tutte le finestre e sigillare le aree in cui l'aria dalle perdite esterne attraverso . Ciò aiuterà non solo il funzionamento del deumidificatore , ma nel complesso in modo da muffa non ha la possibilità di crescere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.