# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come ridurre la condensa in bagno

condensa in bagno è un problema comune . Se la superficie delle pareti , piastrelle e porcellana è abbastanza freddo e c'è abbastanza vapore acqua calda in aria , poi si verifica condensazione . Il problema è che , quando c'è umidità, muffe e funghi follow.Things che ti serviranno
ventola di scarico
Deumidificatore
bassa umidità vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere docce fredde e bagni , quindi meno calore e l'umidità viene rilasciato nell'aria .
2

Installare una ventola di scarico elettrico nel soffitto e utilizzarlo ogni volta che si fa il bagno o la doccia . Più condensazione è causato da scarsa ventilazione . La ventola rimuoverà , l'aria calda e umida dal bagno .
3

Usare un deumidificatore per rimuovere l'umidità dall'aria e conservarla come l'acqua in un serbatoio . Svuotare il serbatoio regolarmente o l'acqua evapora di nuovo in aria .
4

Rimuovere tappeto dal bagno . Moquette trattiene l'umidità , che mantiene il livello di umidità elevato e contribuisce a condensazione . Considerare rivestimenti per pavimenti alternativi, come piastrelle made in particolare per i bagni .
5

Rimuovi piante in vaso . Il terreno in piante in vaso trattiene l'acqua e contribuisce alla formazione di condensa .
6

controllare eventuali perdite. Anche una piccola perdita può aggiungere umidità e condensa e causare la crescita di muffe. Controllare tutte le tubazioni , in particolare intorno connessioni . Date un'occhiata da vicino al piatto doccia e vasca da bagno per assicurarsi che tutte le guarnizioni siano intatte .
7

ridipingere le pareti e il soffitto con vernice bassa umidità fatto soprattutto per i bagni . Ciò manterrà l'umidità nel bagno e limitare la formazione di condensa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.