# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come sostituire un bagno di scarico Fan luce

ventilatori di scarico nei bagni espellono l'aria umida dalla stanza , aiutando a prevenire la muffa e l'umidità danni alle vostre pareti . I tifosi sono stati in giro abbastanza lungo che si potrebbe trovare a dover sostituire uno nel vostro bagno . Sostituzione di un'unità di scarico bagno esistente è molto più facile rispetto all'installazione di uno da zero , e dovrebbe prendere solo un'ora o giù di lì. Assicurati di misurare l'apertura della vecchia unità e non si ottiene uno nuovo che è più piccolo di quello , perché sarete lasciato con un vuoto nel soffitto. Questo piano si presuppone si può accedere all'unità dalla soffitta sopra i bathroom.Things che vi serve
Ladder
cacciavite
screwgun
Pencil
Jigsaw
noci Wire
nastro per elettricisti
Nuova unità ventola di scarico , con una faccia presa almeno grande quanto l' unità esistente

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione alla camera .

2

la scala sotto il ventilatore corrente. Rimuovere la piastra di sfiato che sta coprendo . Sarà probabilmente terrà con viti o con un fermaglio filo . Estrarre la lampadina .
3

Vai alla soffitta , sopra il bagno , e individuare l'unità ventola di scarico , che sarà collegato a un travetto pavimento e rivolti verso il basso in bagno . Staccare i cavi elettrici che vanno alla centralina svitando i dadi filo . Staccare il tubo di scarico dall'unità , allentando la vite della fascetta che trattiene lì . Svitare le viti che fissano l'unità al travetto . Estrarre l'apparecchio lontano dal pavimento , esponendo il foro quadrato guardando giù nella stanza da bagno .
4

Impostare la nuova unità in luogo nella stessa posizione di quello vecchio . Se il volto della nuova unità è più grande di quella vecchia era , traccia sul muro a secco lungo il perimetro del viso con la matita , poi utilizzare il seghetto alternativo per allargare il foro alla linea . Fissare l'unità al travetto , avvitando le staffe di supporto con le viti fornite .
5

Ricollegare il cablaggio come è stato collegato all'unità precedente , utilizzando i dadi filo per fare i collegamenti e confezionamento ciascuno in nastro isolante . Ricollegare il tubo di scarico all'unità , se possibile. Se il tubo di scarico dal vecchio apparecchio non si adatta alla nuova unità , utilizzare il nuovo tubo di scarico fornito con l' unità e la stringa fuori attraverso il foro nel muro esterno, dove il tubo precedente era .
6

Ruotare la alimentazione. Nel bagno , installare la lampadina , poi mettere la nuova copertura sfiato sopra il foro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.