Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare un ventilatore a soffitto scarico

Se sei in una vecchia casa che non dispone di una ventola di scarico in bagno , ma c'è una lampada in testa e una mansarda al grezzo sopra di esso , siete fortunati . Installazione di una ventola di scarico in luogo di un apparecchio esistente è semplice perché il cablaggio , l'interruttore e anche un travetto vicina per fissare la nuova ventola è già lì . Una casa con relativamente buone abilità di falegnameria può fare questo in circa un hour.Things che ti serviranno
Pencil
Jigsaw
screwgun
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
< br > 1

Spegnere l'alimentazione alla camera l'interruttore . Rimuovere le viti che fissano la plafoniera esistente e tirano giù dal soffitto . Sganciare i cavi elettrici che sono collegati ad esso .
2

Vai alla soffitta sopra il bagno . Individuare la scatola elettrica sopra il soffitto del bagno . Si tratta di un metallo o di plastica scatola quadrata avvitato ad una trave del soffitto , largo circa 5 cm , con fili in esecuzione ad essa . Svitare dal travetto e prendere i fili dalla scatola quindi sono sciolti . Eliminare il box .
3

Adagiare il ventilatore sopra il foro in cui il quadro elettrico è stato. Racchiudere completamente il foro , con un lato della ventola premuto contro la trave a soffitto . Tracciare con la matita una linea sul muro a secco , lungo il perimetro della ventola . Rimuovere la ventola e tagliare il foro con un seghetto alternativo .
4

Mettere il ventilatore giù per il buco. Fissare l'unità al travetto , come previsto nelle istruzioni . In generale , ci sarà una staffa che si avvitano nel travetto .
5

Collegare il tubo di scarico dell'apparecchio secondo le istruzioni . Eseguire il tubo a una parete vicina . Utilizzare il seghetto per tagliare il foro per esso . Fissare il tubo al foro utilizzando le staffe fornite con il kit .
6

legare l'unità utilizzando i cavi elettrici che hai preso fuori dalla scatola elettrica . Ci dovrebbe essere un filo bianco , un filo nero e un filo di terra in rame nudo . Li collegano ai fili appropriati sull'unità , bianco al bianco , nero al nero ( o rosso ) . Utilizzare i dadi filo per collegarle , e sigillare i collegamenti con del nastro isolante . Collegare il filo di messa a terra di rame nudo alla vite di terra verde sull'unità .
7

Torna in bagno , clip sul soffitto sfogo copertura per l'unità , sopra il foro . Sarà probabilmente fissare con ganci a molla . Accendere la indietro e provare la ventola utilizzando lo stesso interruttore a muro che controllava l'apparecchio precedente.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.