# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare una ventola Vent

accumulo di umidità nei bagni può causare pareti morbide , muffe e altri problemi . Ecco perché nuove case sono dotate di ventilatori di ventilazione , che tirano l'aria umida di bagni e espellerla verso l'esterno della casa attraverso un tubo in soffitta . Vecchie case non sono state costruite con questa innovazione , ma si può rimediare con un kit ventola di scarico bagno standard ed un pomeriggio di lavoro . Questo piano si presuppone si può accedere a una mansarda al grezzo sopra il bagno . E 'un progetto coinvolti che include il taglio attraverso il soffitto e la parete esterna , e cavi elettrici , quindi non si dovrebbe tentare da soli se non si è sicuri delle vostre abilità in questi areas.Things che ti serviranno
Vent kit di ventole , tra cui il gruppo ventilatore , tubo di scarico , sfiato copertura esterna ed capJigsawPencilDrillDrill bitScrewdriver bitRegular legno screwsElectrical filo e switchLadder

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare dove sul soffitto del bagno si desidera che la ventola sia , e praticare un foro nel soffitto fino a segnare . Poi andate in soffitta e , facendo attenzione a rimanere in travetti e non dimettersi nel soffitto , trovare il buco nel muro a secco tra i travetti . Cancellare l'area circostante di isolamento.
2

Adagiare il gruppo della ventola di sfiato sul foro , nella posizione in cui andrà , con l'assunzione piazza aperta seduta sul muro a secco e la valvola di scarico rivolto verso l'alto . Posizionare l'unità in modo uniforme tra i travetti . Mark intorno al perimetro della presa piazza con la matita . Rimuovere il gruppo ventola e usare il seghetto per tagliare il quadrato in muro a secco .
3

Impostare il gruppo ventola posteriore sopra il foro quadrato. Con il trapano e cacciavite bit, utilizzare viti per legno per fissare il gruppo ai travetti su entrambi i lati . L'unità deve avere staffe regolabili su di esso per questo scopo .
4

Per collegare la ventola per l'interruttore bagno che si controllarlo , eseguire una linea di alimentazione elettrica fino al bagno attraverso la parete laterale e afferrare dal basso attraverso il commutatore. Dopo essersi accertati che tutto il potere alla sala è spento , installare il nuovo interruttore della ventola nello stesso modo se fosse un interruttore della luce , allegando i fili bianchi e neri sia dalla fonte di alimentazione e l'unità . Al piano superiore , legare la ventola secondo le istruzioni fornite .
5

Determinare dove il vostro foro di scarico andrà nella parete esterna del sottotetto , trovare un posto lontano da borchie muro , e praticare un foro guida vi . Poi andare fuori , salire la scala al foro guida , e utilizzare il seghetto per tagliare il foro di scarico della dimensione adeguata sul lato della casa .
6

Torna in soffitta , eseguire il tubo di scarico , fornito con l'unità di ventilazione , dall'unità al foro di scarico , e fissarlo alla parete con viti a legno . Tornate fuori e installare il tappo muro esterno che è stato fornito con l'unità .
7

Nel bagno , installare la griglia di aerazione effettuati nel foro quadrato di aspirazione nel soffitto , seguendo le istruzioni l' unità è venuto con . Spesso , è ritenuto l'unità con molle di tensione che non richiedono alcuna vite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.