# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come Vent una Dryer attraverso una finestra

A volte, quando ci si sposta in una casa , non ha un buco nel muro dove l'asciugatrice viene sfiatato . Se siete di affittare o non si vuole mettere un buco nella fondazione seminterrato , si può sfogare l'essiccatore attraverso una finestra , se si dispone di una finestra di vetro pannello standard. Imparare a sfogare un essiccatore attraverso una finestra e risparmiare denaro non perforazione attraverso la fondazione di cemento. Questo funziona bene anche se si ha un primo lavanderia piano vicino a window.Things che vi serve
metallo aspiratore
Uno o due tubi di sfiato gomiti
Foil nastro di giunzione
metallo tubo di sfiato ( 4 - apertura pollici e abbastanza a lungo per raggiungere dalla finestra per l'essiccatore )
Caulk e pistola per silicone
sega o un buco da 4 pollici ha visto
Praticare
Pezzo di legno tagliato per adattare il pannello della finestra

Mostra 1

rimuovere il vetro dalla finestra Altre istruzioni
. Se si dispone di una finestra suddivisa , devi solo prendere il vetro sul lato che si intende utilizzare per sfogare l'asciugatrice . Misurare questa zona e tagliare un pezzo di legno che farà scorrere nell'apertura . Il legno deve essere aderente .
2

Segnare il centro del pezzo di legno . Poi praticare un foro in modo da poter inserire la sega sciabola o utilizzare una sega a tazza per fare un buco da 4 pollici . Dopo aver fatto il buco , montare la cappa essiccatore di sfiato . Questo dovrebbe essere una perfetta aderenza pure. Utilizzare il calafatare e pistola per silicone per sigillare la zona attorno al pezzo piatto sul cofano sfogo al pezzo di legno .
3

Posizionare il pezzo di legno della finestra . Utilizzare la pistola calafataggio da mettere una goccia di caulk intorno al bordo del legno dove incontra il telaio della finestra . Una volta che il legno è sicuro nella finestra e il cofano ventilato è sicuro , si è pronti per aggiungere il gomito .
4

Posizionare un tubo a gomito 4 pollici sull'apertura all'interno del dryer vent cofano . Posizionare in modo che esso sia rivolto nella direzione del phon , dove verrà eseguito il lungo tubo essiccatore 4 pollici sul fondo del dryer dove la ventilazione è presa . Utilizzare il nastro di alluminio per sigillare il gomito alla cappa di sfiato .
5

Aggiungere la lunga tubazione al gomito . Utilizzare il nastro di alluminio per sigillare la connessione. Poi vai verso l'altra estremità del tubo . Sarà molto probabilmente è necessario aggiungere un gomito allo sfiato uscita dell'essiccatore per collegare il tubo di sfiato . Aggiungere gomito e sigillare con il nastro di alluminio . Quindi collegare la tubazione al gomito e sigillare con il nastro di alluminio .
6

attivare l'essiccatore e cercare eventuali perdite . Se avete seguito i passaggi correttamente , si dovrebbe avere perdite. Per determinare se si dispone di una perdita , eseguire la mano attorno al tubo , come l'asciugatrice è in funzione . Se si sente l'aria proveniente dalle fughe registrate , usare un po 'di nastro di alluminio per sigillare la perdita. Poi a piedi all'esterno e fare in modo che l'aletta sul sfogo essiccatore si apre quando l'asciugatrice è in funzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.