Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come pulire un tetto Dryer Vent

Perché i vestiti bagnati e altri oggetti umidi sono collocati all'interno di un essiccatore , l'aria piena di umidità all'interno dell'apparecchio deve essere rimosso , e una ventola dà l'aria di un percorso di fuggire all'esterno. Estrarre l'asciugatrice dalla parete dietro di esso , e si può vedere l'inizio della linea di sfiato , che di solito è agganciato alla presa essiccatore sul retro in basso . Mantenere l'asciugatrice a lavorare al suo livello più efficiente di pulizia periodica lanugine dalla bocca . È possibile trovare un kit di pulizia essiccatore sfogo in un hardware locale o negozio di bricolage. Cose che ti serviranno
Ladder
Dryer Vent kit di pulizia
Trapano avvitatore a batteria
vecchio spazzolino da denti

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i piedi di un solida scaletta in modo sicuro su un terreno pianeggiante accanto a un muro esterno , e appoggiare la scala contro la struttura . Salite la scaletta , e salite sul tetto .
2

installare una canna flessibile , incluso nel dryer vent kit di pulizia , in un trapano a batteria . Ci sono normalmente quattro di questi collegabili canne da 36 pollici che , quando tutti collegati ed installati nel trapano , ti danno 12 metri di distanza .
3

Installare pennello lanugine del kit alla fine della canna.
4

Tenere il trapano in una mano . Afferrare la fine dell'ultima asta , appena dietro il pennello lanugine , con l'altra mano . Inserire il pennello giù nella sfiato asciugatrice sul tetto .
5

Spremere il grilletto del trapano cordless, permettendo la spazzola rotante per pulire la lanugine bloccato all'interno della bocca . Tirare il trapano avanti e spingerlo verso il basso ripetutamente , per rompere la lanugine e spingerlo e fuori della bocca . Estrarre il trapano lontano dalla bocca per tirare l'asta e il pennello fuori della bocca .
6

Scrub la flapper e dei suoi cardini all'interno della bocca , utilizzando un vecchio spazzolino da denti. Questo flapper impedisce Backdrafts in asciugatrice .
7

attivare l'essiccatore per alcuni secondi e quindi l'aria che soffia da ogni residuo di lanugine sloggiato e fuori della bocca .



Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.