Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

A proposito di casa Condotti e Vents

Secondo la California Energy Commission , riscaldamento e aria condizionata conti per circa il 44 per cento del consumo energetico di una casa . Condotti, che sono isolati , tubi flessibili che si snodano attraverso soffitta o strisciare spazio di una casa , sono ciò che pompa aria calda e fredda attraverso bocchette per riscaldare e raffreddare una casa . Tuttavia , anche i piccoli problemi che sorgono con condotti e sfiati possono influenzare negativamente l'efficienza del riscaldamento della vostra casa e sistema di raffreddamento . Allo stesso modo , i condotti di polvere pieno e prese d'aria sporchi possono anche influenzare la salute . Energia

Per massimizzare l'efficienza degli impianti di riscaldamento della vostra casa e sistema di raffreddamento , riducendo al contempo il costo per farli funzionare , cercare eventuali problemi nei condotti e sfiati . La California Energy Commission stima che circa il 10 per cento del consumo energetico di una casa viene sprecata a causa di condotte che perde . Queste perdite potrebbero essere causati da strappi nel tubo o da usura naturale che provoca le articolazioni per separare . Alcune perdite sono anche causati da imprenditori negligenti che non attaccano correttamente i condotti per le aperture o addirittura dimenticare di allegare affatto . Cattiva progettazione è un'altra causa per i rifiuti . Quando condotti sono costretti in piccole aree , vengono schiacciati , bloccando il flusso di aria . Allo stesso modo , alcuni imprenditori potrebbero utilizzare condotti impropriamente dimensioni per il riscaldamento di accompagnamento o unità di aria condizionata .
Salute

Secondo l'American Lung Association , gli americani spendono fino al 90 per cento del loro tempo in casa . Essa afferma inoltre che le persone sono molto più probabile che si verifichino problemi di respirazione legati a causa dell'inquinamento dell'aria interna di quanto non siano dall'inquinamento esterno . Anche se l'Environmental Protection Agency non supporta l'affermazione che i condotti sporchi e sfiati sono la causa principale di allergie indoor , che supportano l'ipotesi che un accumulo di polvere , muffe e batteri all'interno dei vostri condotti a casa e sfiati può esacerbare i sintomi di alcuni condizioni asmatiche e respiratorie .
Maintenance

Un modo per garantire condotti e sfiati della vostra casa sono al lavoro per fornire in modo efficiente aria pulita nella vostra casa è quello di eseguire regolari manutenzione fai-da- te . Alcune semplici cose che potete fare da soli sono puliti periodicamente e sostituzione filtri aria , così come rimuovere la polvere accumulata dagli sfiati di forniture e di griglie di ritorno di aria fredda . L'EPA suggerisce l'assunzione di un servizio di dotto - pulizia professionale per pulire i condotti e sfiati se c'è muffa visibile o parassiti presenti o se i condotti sono troppo intasato di polvere . Detergenti professionali devono ispezionare e pulire l'intero sistema di riscaldamento e raffreddamento , compresi i registri, ventilatori, condotti e bobine. A meno che un laboratorio terzo ha definitivamente individuato muffa presente nei condotti , l'EPA mette in guardia contro l'applicazione di disinfettante , in quanto nessuno è ancora stato approvato per l'utilizzo all'interno condotti e sfiati .
Time and Cost

i tempi ei costi che ci vuole per un servizio condotto di pulizia professionale per pulire i condotti e le bocchette possono variare . In genere , l'intero processo dura 4-5 ore. Ci si può aspettare di spendere $ 80 a $ 150 l'ora . Ma se si prende in considerazione quanti soldi si potrebbe perdere in sporchi , condotti perde e su eventuali spese mediche associati, questo investimento iniziale potrebbe essere ben vale il costo . Allo stesso modo, l'azienda elettrica locale potrebbe emettere un rimborso di energia per mantenere i vostri condotti a casa e prese d'aria .

Considerazioni

Contrariamente alla credenza popolare , nastro adesivo non funziona in tenuta condotti . Test ripetuto dagli scienziati presso il Lawrence Berkeley National Laboratory rivelato costantemente omesso rispetto ad altri tipi di sigillante . Quali opere sono mastici , sostanze appiccicoso che si dipinge su e che si induriscono quando asciutto . Per condotti metallici , viti per lamiera funzionano meglio . Per tenere insieme condotti flessibili , si consiglia di utilizzare le bande di metallo o di plastica .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.