Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come uccidere stampo senza Bleach

Si può uccidere stampo senza candeggina . È un dato di fatto , l'EPA raccomanda nella maggior parte dei casi che si tenta di uccidere stampo senza candeggina , a meno che qualcuno in casa sta già avendo una grave reazione alla presenza di muffe . Se trovate muffa in casa o di un edificio , è importante fermare la sua crescita il più presto possibile . Se una grande area è interessata , si può ancora uccidere stampo senza candeggina , ma ci sono ulteriori linee guida da seguire . Ma se c'è una piccola zona isolata di muffa che si desidera prendersi cura di voi può seguire questi semplici consigli : Cose che ti serviranno
sapone
acqua
mezzi per fornire ventilazione zona come una finestra aperta o un ventilatore

Mostra Altre istruzioni
1

Uccidere stampo senza candeggina non è sufficiente per garantire la sicurezza . Ricordate che la muffa morto è ancora un allergene , così stampo deve essere rimosso dall'edificio , non appena ucciso .
2

prima cosa, assicurarsi che nessuno di asma, allergie , o un sistema immunitario che è consentito nella zona durante il lavoro . Quando si rimuove la muffa , spore vengono rilasciate nell'aria , che sono pericolosi se inalati .
3

Per uccidere stampo senza candeggina , è importante smettere di eventuali perdite di acqua nella zona. Verificare la presenza di umidità e danni da acqua . Sigillare le aree che perde . Migliorare la ventilazione . Se non ci sono finestre , quindi l'esecuzione di un ventilatore può aiutare .
4

volte stampo sembra essere cenere o polverosi . NON semplicemente spolverare via di una superficie con un panno asciutto o una scopa . Questo rilascia spore nell'aria . Pulire giù con una soluzione di bagnato , sapone . Se è necessario rimuovere gli oggetti ricoperti di muffa , poi bagnare giù con una soluzione saponosa poi metterli immediatamente in un sacchetto e sigillarlo .
5

E 'facile uccidere stampo senza candeggina se semplicemente pulire le superfici con un detergente e acqua . La chiave è quello di rimuovere semplicemente il residuo stampo e asciugare completamente .
6

Considerare l'utilizzo di un deumidificatore .
7

Monitorare l'area . Se la muffa continua a crescere , allora si dovrà procedere con cautela . Vedere le risorse EPA sotto .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.