Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come Vent un tetto Cattedrale

ventilazione degli spazi trave in una mansarda casa è obbligatoria per la maggior parte dei codici di costruzione della città. Tetti ventilati cattedrale possono ottenere vapore troppo caldo e l'acqua dalla stanza sottostante può diventare intrappolati . Senza ventilazione installato correttamente , l'intero sistema del tetto può crollare , e le tegole può fallire . La ventilazione fornisce la circolazione dell'aria in soffitta in modo che il calore e il freddo estremo non può danneggiare le schede trave . Non importa quale tipo di tetto che hai, è necessaria ventilazione . Tetti Cathedral hanno poco spazio tra il soffitto e le travi , in modo corretto isolamento è importante. Se vuoi un paio di idee su di sfiato tetto della cattedrale , leggere attentamente le seguenti steps.Things che ti serviranno
2 - by- 10 tavole trave
1 - by- 6 tetto guaina
tubo sfiati carta
Roof
Ice diga di sbarramento
Tegole
pannello isolante rigido
schiuma isolante
sega circolare
Roof vent
8 - penny unghie
Staples < br > Staple pistola
Vent schermi
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

inquadrare il tetto della cattedrale con 2 - by- 10 travi del tetto . Assicurarsi che la guaina tetto sopra le travi arriva tutta la strada fino alla trave di colmo su entrambi i lati .
2

Assicurarsi che tutti i tubi di utilità siano adeguatamente ventilati attraverso il tetto , e il lampeggio è fissato in posizione . Inserire un ghiaccio e barriera d'acqua 4 piedi dai tetti gronda . Coprire il tetto rimanendo con la carta .
3

Applicare le tegole del tetto sopra la carta. Creare un blocco tra la piastra superiore e il rivestimento del tetto , le grondaie , con una tavola in schiuma rigida .
4

Spray in una schiuma isolante , e quando si asciuga tagliare ogni eccesso . Ciò fornisce un adeguato isolamento tra le pareti interne e il tetto esterno . Isolare la vostra tetto della cattedrale è il primo passo per una corretta ventilazione del tetto .
5

Mantenere uno spazio minimo di 2 cm tra la parte superiore del isolante rigido e la parte inferiore del compensato tetto. Questo lascia spazio per l'aria per arrivare attraverso le aperture intradosso o di gronda , e rende anche uno spazio per il flusso d'aria nella parte superiore del tetto per aperture sul tetto .
6

Prima di mettere la carta e copertura finale , tagliare un buco in compensato tetto diaframma , impostare un tetto di sfiato sul foro e tag con chiodi 8 - penny . Posizionare la carta sopra la parte superiore del lampeggio , quindi l'acqua scorre via e il lampeggiante , non al suo interno . Staple il giornale tetto.
7

Preparati per il posizionamento dei vostri schermi di sfiato , in intradossi , sotto la grondaia, durante la costruzione . Stile dipende da disegni architettonici . Questi non sono strutturali e sono applicati semplicemente sopra i fori con un paio di viti agli angoli e sui lati .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.