# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Qual è il modo migliore per ventilare un attico ?

Uno degli aspetti più vitali , ma più trascurati di assistenza domiciliare coinvolge la parte più alta della casa . Ventilazione per la vostra soffitta offre numerosi vantaggi che vanno da una maggiore efficienza di controllo della temperatura per la protezione da muffe e preservare l' integrità dei vostri herpes zoster . Metodi per la ventilazione può essere semplice o complesso , a seconda del tipo di ventilazione si sceglie di utilizzare . Uno dei migliori e più semplici metodi per la ventilazione economicamente ed ecologicamente sta usando uno sfiato solare. Questo elimina la necessità di eseguire elettrica in soffitta , rendendo il lavoro easier.Things sostanzialmente che vi serve
Vent
Tools per l'installazione
Sega circolare
Praticare
Ladder o accesso al tetto
occhiali protettivi
Guanti
lampeggiante
ricambio scandole

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tuo spazio di lavoro . Molti solai non sono confortevoli spazi di lavoro . Prendetevi il tempo per pulire una zona di lavoro e controllare il sottotetto generale . Potreste scoprire che è necessario fare qualche pulizia supplementare o indossare una maschera a seconda se la vostra casa ha l'amianto o di un certo tipo di isolamento . Fate il vostro lavoro prima del tempo per la vostra sicurezza e per il bene del progetto . Una volta che il vostro spazio di lavoro è pulito , di istituire uno spazio per i vostri strumenti e forniture necessari . Questo renderà il vostro progetto più agevolmente.
2

Rivedere le istruzioni per installare la ventola . Queste istruzioni saranno i dettagli esattamente i tipi di strumenti necessari , nonché le dimensioni o le caratteristiche tecniche che sono necessarie per il corretto completamento del progetto . Alcune aperture richiedono anche un po 'minore di riunione prima di poter eseguire l'installazione . Questo è fatto meglio in una posizione comoda , non necessariamente in soffitta .
3

Tagliare un buco nel tetto , alle dimensioni descritte nelle istruzioni . Questa operazione può essere effettuata sia all'interno o all'esterno della casa . Utilizzando una sega circolare , è possibile effettuare i tagli necessari . Usa i tuoi occhiali protettivi durante questa fase. Dopo aver completato il taglio e la rimozione del legno e scandole , spazzare via la polvere della sega .
4

Vai al tetto e allega il tuo sfogo . La bocca si allegare il buco che avete tagliato , e sarete in grado di avvitare nel tetto stesso. Anche in questo caso , fare riferimento alle istruzioni che possono avere informazioni importanti . Linea vostro sfiato fino al buco che avete tagliato , e segnare i posti per i fori delle viti . Praticare dei fori pilota e quindi allineare il sfogo ancora una volta . Da qui è possibile inserire le viti . Assicuratevi di stringere bene le viti , ma fate attenzione a non togliere loro da un eccesso di serraggio .
5

Sostituire i materiali di copertura è stato rimosso , intorno alla base della bocca . In primo luogo applicare il lampeggiante con un po ' di catrame coperture e poi tagliare e sostituire herpes zoster , se necessario , anche con tar copertura. Lampeggiante e herpes zoster possono essere tagliate facilmente con un taglierino .
6

Isolare intorno all'apertura della bocca dall'interno del sottotetto . Si può prendere bit extra di isolamento dalla soffitta o applicare nuovo isolamento . Fare attenzione a non bloccare l'apertura della bocca . È anche possibile sostituire alcuni del legno dall'interno del sottotetto , se si preferisce mantenere l'estetica , cercando pulita e ordinata , ma questo non è necessario .
7

Monitor tuo sfogo per la funzionalità . Controllare la ventola periodicamente nei prossimi giorni per assicurarsi che funzioni . È anche possibile misurare la temperatura del sottotetto , grafici suo progresso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.